Pete90 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

che colla usare per le unghie?

io e la mia ragazza esperimentiamo sulle sue unghie disegni e modi come farle, ora stiamo provando a fare il french con dei brillantini ma non sappiamo che colla usare ne come si chiama e dove poterla comprare, abbiamo provato ad usare la colla per mettere le unghie finte ma non credo sia appropriata, che mi consigliate?..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao.........nn ce bisogno di mettere la colla basta passare sulla parte dove volete fissare i brillantini uno strato di smalto trasparente e attacano fidati,inoltre con la colla rischi di rovinare le unghie....xe corrode!!!!!!cmq se x es. vuoi fare il french con i brillantini metti le lunette o dello scotch sulla parte che nn volete tokkare e nel resto fai una passata di smalto trasparente e poi i brillantini qndo si asciuga togli l'adesivo fai un'altra passata di lucido ed e fatto....spero bene.....=)

  • 1 decennio fa

    colla lisa!

  • 1 decennio fa

    attak

  • 1 decennio fa

    di certo non il super attak

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mettice l'attak

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.