Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Regalo di natale per il proprio ragazzo =)?

Ciao ragazzi! Qui è la vostra DolceStellina...

Quest'oggi vi faccio una domanda classica ma rispondere in tanti, vi raccomando:

Idee originali per il regalo di natale al proprio uomo!...

Sono molto fantasiosa ma ho già regalato di tutto, da quadri cn dipinti e foto a semplici libri di manga da lui preferiti.

Chi mi può aiutare?? voi cosa regalerete ai vostri uomini??

Baci..

*DolceStellina*

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guanti fred perry

    45 euro con Mastercard

    Sapere che non si troverà mai un regalo giusto per un uomo...non ha prezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me piacciono un sacco quelle magliettine piccoline ke si appendono in auto cn sopra scritta una frase ke decidi tu tipo "ti amo" oppure "sei unico" sono molto carine!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una camicia un pò strana??? tipo a scacchi, un pò grunge

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    telefono cellulare ultimo tipo....oppure delle scarpe firmate oppure una camicia dove le fai cucire le iniziali...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.