Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

"signorina quanti ne vuole? e poi, come lo vuole?"?

"beh lo vorrei più o meno rettangolare, sui toni del marroncino, piuttosto grande non di certo troppo!! sarebbe aberrante...!ah e poi lo vorrei liscio, non dev'essere ruvido...sì, così sarebbe perfetto, ha capito come lo voglio il fermaglio di Etro????

* buon natale a tutti e felice anno nuovo* li faccio ora, perchè dopo questa pessima domanda me ne vado T_T

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    che ambigua, pensavo parlasse della pagnotta per la cena... sweetiepuff buon natale and a happy new year

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MA DAI!!Senti questa.....c'è una donna che entra in un sexyshop,e dice voglio quel vibratore verde blu rosa,e rosso il commesso gli dice si va bene,il rosa verde e blu,gli e li posso vendere,ma quello rosso è l'estintore!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hahahhhhahah AUGURI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    molto carina ti accendo una stellina e buon Natale anche a te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io credevo che era più selvaggio e viullllento (i fermaglio ma anche attro)...

    se era bello ruvido e putente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Buone feste anche a te!! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    buon nataleee a tutttiiii anke a teee http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahhhhhahahahahah

    buon natale a buon annno anche a te=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.