promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Eonon E1100 autoradio TV PROBLEM!?

Salve, volevo sapere una dramma che mi affligge.

Dunque, la scorsa estate mi sono comprato un autoradio tv con antenna inclusa, da allora fino ad ora nessun problema, il segnale non era bellissimo o potentissimo mentre si camminava ma si vedeva da fermo. Ora da quando è arrivato il digitale terrestre obbligatorio, non me prende manco più un canale che è uno!!! M'hanno rovinato!

In finale, la mia perplessità è...

...è la mia autoradio TV a essere non programmata per ricevere il digitale terreste oppure è l'antenna che non è programmata alla ricezione? Cosa devo sostituire???

Spero qualcuno mi saprà aiutare, grazie a tutti.

Aggiornamento:

NESSUNO SA NIENTE OPPURE DEVO COMINCIARE A PROCCUPARMI???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Molto probabilmente la tua sorgente ha il sintonizzatore tv analogico... e' come se in casa non hai il decoder, non vedi il digitale terrestre; ti serve un sintonizzatore tv digitale terrestre da collegare alla tua sorgente, ci sono anche con lo slot per la scheda tipo Mediaset, inoltre se abiti in una zona che trasmette solo in digitale, e' normale che non vedi la tv.... se vai da un rivenditore di accessori hi-fi car e audio-video, potrai trovare un sintonizzatore digit. terrestre, che pero' costicchiano......

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.