aiuto cari amici.. come mi vesto x natale? sono a forma di pera.. ultimamente sono ingrassata. grazie?

Aggiornamento:

a natale vado al paesello,dove tutti mi odiano perche sono tutti invidiosi. vorrei lasciarli ancora una volta con la bocca aperta.. vogliono che mi invidiano. ragazzi meno male che ci siete voi

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dire che sei "a forma di pera" non è molto carino, ma è simpatico!! :) :) :) cmq potresti comprare qualche pantalone largo ai fianchi e + stretto mano a mano che si scende verso i piedi! la nuova collezione di stefanel è molto bella e puoi trovare sicuramente ciò che cerchi senza spendere cifre esorbitanti! oppure se vuoi qualcosa di ancora + economico ho visto nella nuova collezione di H&M un paio di pantaloni neri che potrebbero starti bene! aspetta che vedo se trovo il catalogo su internet..............ECCOLO! potrebbe starti bene anche con un bel cardigan grande (possibilmente grigio) e sotto una maglietta a collo alto (non nera o bianca,per favore!) e sotto un paio di decolleté o meglio ancora un paio di stivali alti alti neri fuori dai pantaloni!! con questi ultimi faresti la tua porca figura!!!!!! in bocca la lupo e spero di esserti stata d'aiuto almeno per averti dato uno spunto!! ...falli morire d'invidia!!.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.