Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Raga..Mi aiutate un pò?

Secondo voi, con queste cose, tendo ad ingrassare o ad avere la mia forma d sempre?

Colazione: Un bicchiere di latte e caffè e un biscotto

Pranzo: Un piatto di pasta (dai 50 agli 80 gr)

Una fetta di pane con insaccati

Cena: Mozzarella, con una fetta di pane e patate, o carne.

che ne dite?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se non te ne sei accorta nel tuo menù non c'è l'ombra di un frutto o della verdura.. è completamente sbagliata come alimentazione! al pomeriggio mangia un frutto o uno jogurt sennò a cena finirai x ingozzarti, inoltre la tua cena è costituita solo da carboidrati e proteine!manca la verdura, evita la mozzarella e mettici piuttosto un pò di minestrina o degli spinaci,del cavolo,carote,insalata,pomodori, scegli tu basta che mangi fibre!!

e poi devi bere tanta acqua tutto il giorno..

e x la colazione invece di mangiare un solo biscotto mangiane pure un 3-4 o anche di più purchè siano integrali e senza cacao e cioccolata varia! la colazione è il primo pasto della giornata e quindi è importante, puoi mangiare anche tanto purchè non mangi schifezze.. ad esempio potresti mangiare delle fette biscottate con marmellata oppure uno jogurt con fibre e farro tipo quelli dell'activia che ,magari sembrerà una cavolata pubblictaria, ma fanno davvero andare in bagno =) e quindi sono fibre e quindi sani! ovviamente ne mangi uno,non di più perchè cmq ci sono grassi nello jogurt come nel formaggio e nel latte,per quanto siano sani! insomma,una dose giusta non fa mai male!

e poi un bel frutto dopo pranzo o a metà pomeriggio non fa mai male =) una clementina,una mela,una pera..quello che vuoi!

una cosa essenziale in fine è non mangiare fuori pasto: solo colazione,pranzo e cena + un frutto in pomeriggio se hai fame! niente schifezze tipo merendine e simili!

baciii

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi fare la dieta devi andare da un dietologo,nessuno ti puo' dire come alimentarti se non lui,non si scherza con la salute!

• 1 decennio fa

secondo me..è sbagliato..perchè la fame lungo andare ti mangerà gli occhi...e mangerai tutto quello che nn hai mangiato in un mese in un giorno o meglio dire in 2 minuti..è meglio mangiare tutto ma in porzione piccole..

cosi ti verrà più semplice..

parlo per esperienza personale..

• 1 decennio fa

CREDO KE SIA UNA BUONA ALIMENTAZIONE!!!!!! PENSO KE CON QUESTO TU POTRESTI DIMAGRIRE SEMPRE SE LA SEGUI A PENNELLO.MIA MADRE E' UNA DIETOLOGA E TI CONSIGLEREBBE LA STESSA COSA!!!! PERO' CERCA DI CAMBIARE GLI INSACCATI SE NOTI SONO SPESSO GELATINOSI NON TE LI CONSIGLIO. PERCIO' CAMBIA SOLO QUESTO

Fonte/i: MIA MADRE!!!OVVIO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.