come posso dare attenzioni al mio ragazzo?

il mio ragazzo mi dice che lo trascuro che dovrei dargli molte più attenzioni come lui fa con me! ma io nn penso di nn dargli attenzioni credo di dargliene tante solo che ora mi pongo il problema che evidentemente nn sono abbastanza quindi come posso dargli attenzioni affinchè lui nn si senta trascurato?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

A me con la mia ultima ragazza è successo cosi..io come te gli stavo sempre vicino..Lei anke con me..mi stava vicina come io a lei..solo k a differenza mia lei mi diceva k lo trascuravo..é una questione abbastanza complicata..secondo me è proprio una questione psicologica..non xk tu non gli dai attenzioni ma xk secondo me ha bisogno di stargli vicino ankora di più x qualke problema suo..tu starli vicino quanto puoi e dimostrali k x lui ci sei..vedrai k tutto si sistema..ciao spero di esserti stato d'aiuto..in bocca al lupo.. :)

• 1 decennio fa

be.. la situazione chiaramente nn la conosco..pero provando a darti dei consigli..posso dirti che spesso noi ragazzi facciamo cosi..cioe pensiamo di dare molte attenzione alla fidanzata e magari lei nn contraccambia..ma nn è cosi.. nn esiste una bilancia per misurare le attenzioni..basta chiamarsi ogni tanto..mandarsi mess..e vedersi normalmente..basta questo..nn c e un modo per dare attenzioni..anche perche se insisti troppo poi diventi pesante..quindi fai le cose di sempre..e nn fissarti sulla frase delle attenzioni..perche faresti peggio...molto semplicemente fai la fidanzata..come lui farà il fidanzato.. vedetevi normalmente e vedrai che sarà tutto tranquillo...cmq io credo che un ragazzo cosi come una ragazza nn debba mai dire all altro\a che nn gli da abbastanza attenzioni..nn è una cosa carina secondo me.. cmq vedrai che facendo le cose più semplici..gli darai le attenzioni che ogni ragazza da al ragazzo..e se magari vedi che insiste molto..cioe forse dovresti parlarci..perche di solito nn si dice mai nn mi dai abbastanza attenzioni.... cmq sono sicuro che nn succederà niente..quindi stai tranquilla e nn fissarti troppo sulle attenzioni..ok??..spero di essere stato utile...buona serata!!

• 1 decennio fa

dipende in che senso stai parlando. Nel senso itimo, lasciati andare. Nell'altro senso, quello pubblico organizza tu una serata, un giro da qualche parte.

• 1 decennio fa

che palle di ragazzo....uff...

personalmente ti dico che non sopporto i ragazzi così...infatti ne ho lasciato uno così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

indovina indovinello k puoi fare hahaha_XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.