Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao!! vorrei qualche spunto.. voi di solito per uscire la sera adesso d'inverno come vi vestite? e come vi truccate? e i capelli come li tenete? perchè stavo pensando di cambiare un po'.. fare qualcosa di diverso.. così ho pensato che magari avrei potuto prendere spunto da qualche vostra risposta!!

4 risposte

Classificazione
  • Io
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

capelli: sempre sciolti che sono belli e poi tengono più caldo alle orecchie!!

trucco: fard rosa sulle guance ora che non c'è più l'abbronzatura (non la terra che fa un effetto abbronzato innaturale in pieno inverno), occhi con matita nera un pò allungata ai lati e mascara, o anche matita colorata (viola o verde scuro perchè ho gli occhi marroni) ma solo se si abbina ai vestiti, rossetto rosso, rosso scuro o fuxia, smalto rosso scuro, rosso violaceo, nero, blu...

vestiti: stivali sopra al ginocchio o tronchetti con dentro i jeans oppure con una gonnellina o vestitino, sopra camicia o lupetto con un maglioncino o golf lungo, poi un cappotto imbottito lungo di quelli con la cintura in vita, una bella sciarpa (sono fissata ne ho una marea di tutti i tipi e colori, e poi se non è di lana spessissima ma è tipo pashmina sta bene tenerla se fa molto freddo anche qnd togli la giacca!) e guanti, no cappello perchè rovina la piega, begli orecchini importanti che è l'unico gioiello che si nota se anche stai all'aperto tutta sera per cui non ti togli la giacca!

• 1 decennio fa

è un po difficle dipende da tante cose da dove vado da cosa faccio a volte metto kine colorate jeans stretti bianchi neri scuri felpe kefie e giubbini in cordinato capelli legato o con la coda di lato oppure con la bombatura e coda alta,oppure metto stiivali calze maxipull o gonne scozzesi con camicie e jilel,o ancora jeans stretti deco di tutti i colori maglie e cinturoni cappottini e mantelle capelli anche sciolti con fila di lato e trucco sempre leggero a volte con rossetto rosso oppure smokey eyes e smalto sempre abbinato a come mi vesto blu,rosso,marrone,viola,fuia.beh dipende quindi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..senti io in inverno quando esco mi copro molto..usa qualche accessorio carino come un cappello o una sciarpa..very glamour!!!i capelli solitamente li tengo sempre sciolti con qualche accessorio carino come una molletina o un fermaglino..poi il trucco io uso il fondotinta un pò di colore alle gauncie (rosa o color terra)..poi magari un ombretto molto carino..tipo brillantinoso se vuoi fare colpo..=p..xDxD..spero di essrti stata d'aiuto..ciau..<3

• Anonimo
    1 decennio fa

la cosa bella dell'inverno è che puoi mettere gli stivali..io amo maxipull con i leggins e stivali di tutti i tipi..da quelli imbottiti di lana a quelli alti fino a sopra il ginocchio..e li puoi usare anche con i jeans- per i capelli prova un cerchietto oppure se hai freddo un bel cappello alla moda..per il trucco quest'anno si porta molto il rosa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.