Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

é possibile collegare la wii a un monitor pc?

considerando che ho solo l'ingresso VGA e HDMI posso collegarla? con quali accessori?

Aggiornamento:

l'utilità è che ho solo quello... mah...

Aggiornamento 2:

grazie innamorato, forse è meglio che non ci metta mano io altrimenti riesco a far esplodere tutto elettrodomestici compresi XD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

credo che ci siano degli adattatori scart, ma non sentiresti l'audio però, quello che devi fare è comprarti un adattatore che da un lato ha RCA e dall'altro ha il vga... ti metto un link http://www.laikeet.com/catalog/images/1to4.jpg è una cosa del genere, ma credo che ne esistano anche per hdmi ma te li sconsiglio in quanto la wii non punta alla grafica, quindi non ti conviene spendere soldi (e molti perchè sti cosi costano per alta qualità) potresti fare anche una cosa, se hai un cavo vga da buttare e sei pratic con il fai da te, su internet si trovano molti schemi per poter capire come collegarli, basta individuare cos'è che da il video e metterci la rca vicino

• Anonimo
    1 decennio fa

non si puo collegarla direttamente a un monitor pc e di sicuro non con un cavo HDMI poiche la wii nn è hd e poi non ne vedrei l' utilità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.