Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

**********neve**********?

siiii....sta nevicandoooo!!!!!

e li da voiii????

un bacioo!

Aggiornamento:

io abito a Varese

17 risposte

Classificazione
  • Aleksa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    con -3 gradi e nemmeno un fiocco di neve nei paraggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lecco (LOmbradia) nevica da sole 2 ore ma sono già scesi auasi 5 cm... da noi domani nn si va a scuola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Milano stanotte si ma adesso smesso, abbiamo 2cm di neve uhhhu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qui da noi nn a mai nevicato purtroppo.... :-(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si anke da me nevika!!!

    Fonte/i: Lombardy
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si anke qui a varese...infatti io e mio fratello stiamo saltando dalla gioia...speriamo ke vada avanti cosi x 2 o 3 giorni!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma manco a pregare!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Uffaaaa che bella la neve... beati voi... mai vista purtroppo :(

    Qui da me (provincia di Napoli), fà soltanto tanto freddo; nè neve (purtroppo) e nè pioggia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A Roma e litorale freddissimo ma senza neve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    seeee vabbè qui fa freddo e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.