Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Heii. costo computer portatile?

Hei ciao.

qualcuno sa dirmi quanto costa il pc portatile : eee asus 1008 ha ?

e quanti colori ha?

10 PUNTììì

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Allora, attualmente l' EeePc 1008 HA Seashell lo si trova a 299€ nei negozi delle grandi catene come MediaWorld, Saturn, Fnac e forse anche Carrefour e Coop ma non ne sono sicurissima.

    Per quanto riguarda i colori, è stato prodotto esclusivamente in bianco o nero e in entrambe le versioni la cornice dello schermo è bianca.

    Lo si riesce a trovare anche in rosa, rosso o blu, ma si spende un po' di più... ;-)

    Se vuoi un colore un po' più "estroso" restando sulla stessa cifra puoi optare per l'EeePc 1005 HA Seashell, che ha pressappoco le stesse caratteristiche e specifiche e cambia solo la batteria, che dura leggermente di meno se staccata dalla corrente elettrica. Questo modello lo trovi anche in rosa e se non sbaglio anche in blu scuro, ovviamente sempre con la cornice dello schermo in bianco.

    Per ogni eventuale dubbio o informazioni maggiori ti consiglio di guardare direttamente il sito dell'Asus ( http://www.asus.it/ProductGroup1.aspx?PG_ID=7dDelm... ) in cui potrai vedere e soprattutto confrontare i prodotti e le loro caratteristiche e specifiche tecniche.

    Spero di esserti stata utile.

    Ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    complimenti x la scelta è uno dei netbook migliori in circolazione...

    ecco qui le caratteristiche i prezzi e i vari colori http://www.eprice.it/default.aspx?sb=1&descCat1=&s...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.