Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quando dirlo ai colleghi?

Buonasera a tutte...

Sono alla 11+3... Non si vede ancora nulla, tranne che un leggero gonfiore.

Quando dirlo ai colleghi di lavoro?

L'unica cosa che in questo momento mi spinge a farlo è il fatto che quasi sempre mi ritrovo a dover arrampicarmi tra gli scaffali per prendere documenti e cose varie, oppure il sali e scendi ogni mezz'ora da un piano all'altro per inutili cavolate (alla fine tocca sempre a me).

Ovviamente la gravidanza non è una malattia, ne voglio fare la vittima e trovare una scusante per non fare niente.

Voi quando l'avete detto?

buona serata a tutte!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allorA devi assolutamente dirlo x tutelarti o meglio evitare quei lavori pericolosi esattamente quelli raccontati.certo la gravidanza non e' una malattia ma nemmeno rischiare.

se ti succede qualcosa loro non ne rispondono xche completamente allo scuro.

kja+alessia 38+1

• 1 decennio fa

Domani.

• 1 decennio fa

ma una cosa cosi' bella va gridata a tutti dillooooooooooooooooooooo certo non e' una malattia ma se ti levassero un pochino di fatica non sarebbe male

• 1 decennio fa

bha io ai colleghi gliel'ho detto quando sono andata dal dottore...e quindi la cosa era sicura....!

si bhe ogniuno è libera di dirlo quando se la sente....non aspettare però che si veda la pancia...sennò sembra che magari la volessi nascondere...aspetta l'anno nuovo o il brindisi di fine anno se lo fate! e poi scusa se i colleghi ti coccolano un po che c'è di male!!

ciaooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

marina lavorando in ospedale ho dovuto dirlo subito. ma alla famiglia l ho detto dopo la 12 settimana,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.