Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

il telefono touch screen LG è buono?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ottimo cellulare : http://www.iltrillo.com/blog/wp-content/uploads/20...

    tieni le caratteristiche:

    Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

    Sistema operativo: Proprietario

    Tipo: Bar full touchscreen

    Peso: 86 g

    Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

    Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

    Batteria standard: Li-ion a 900mAh

    Autonomia ore: Fino a 100 ore

    Conversazione ore: Fino a 4 ore

    Browser: WAP 2.0 xHTML

    Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

    Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

    Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

    Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

    Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

    Memoria utente: 64MB

    Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

    Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

    Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

    Vivavoce integrato: SI

    Vibrazione: SI

    Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

    Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

    Memo vocale: SI (illimitati)

    Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

    Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

    Modalità “offline”: SI

    Ricereca tramite USB: SI

    Memoria di massa USB: SI

    Riproduzione musica sottofondo: SI

    Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

    Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

    Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

    Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office.

    Comunque sia questo cellulare è ottimo ed anche il suo prezzo super consigliato a tutti ;) ed è anche simpatico ;) baci

  • 10 anni fa

    meglio il samsung s5230 star ..non ha il pennino è vero ma tanto non serve a niente e devo dire che ha una buona fotocamera

  • 10 anni fa

    ci sono molti touch di lg dovresti specificare il modello

    Lg come marca non è buonissima

    meglio samsung e nokia

  • 10 anni fa

    No..A Emma e ad Asia gli si è spento dopo 2 settimane.

    Mi dai 10 punti,vero??

    Cieo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.