Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

piccooooliiissimaaa curiositàààààààà :D <------------ Venite quiiiiiiiii...........?

Come si fa a truccarsi come le commesse delle profumerie?

Allora... se uso il fondotinta in mousse, la cipria in modo mooolto abbondante potreti avere un effetto tipo porcellana che hanno loro????

Aggiornamento:

e allora come si fa?

il mio fondotinta è in mousse

la cipria compatta

ed il fard in polvere...

quali sono le dosi giuste x essere come loro?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma in quale profumeria vai? dove vado io so tutte brutte....w cmq una crema prima del trucco , fondotinta liguido e il migliore, cipria ,un leggero strato di fard e matita ,rimmel tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Io penso che loro si mettono i prodotti che vendono per fargli pubblicità!

Comunque loro usano il fondotinta per avere la pelle liscia e compatta e poi usano anche il blush o fard non so tu come lo chiami! E allora hanno quell'effetto di porcellana! E' stupendo!!! ^.^

Mi piace tanto!!!

Poi non c'è niente di male se glielo chiedi come si truccano! Io una volta l'ho chiesto ad una commessa della KIKO :) E mi ha risposto!!!

Aveva il fondotinta blush e poi la matita sia sopra che sotto mascara e glitter negli occhi! Era molto bello quel trucco!

• Ahahah..mi hai fatto ridere...e giustamente, perchè solo le commesse delle profumerie sembrano bambole di porcellana xD

Cmq...assolutamente no, nn abbondare perchè altrimenti avrai l'effetto "mascherone"...3 elementi nn dovranno mai mancarti:

-correttore;

-fondotinta;

-cipria;

Non esagerare con ognuno di questi trucchi e sarai perfetta =)

Bacino^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente no.

Usa un fondotinta molto coprente senza però abbondare. Stessa cosa per la cipria. Fard e terre compatti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.