Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come posso fare i ricci?

Ho provato di tutto:schiuma piastra ma niente..AIUTOOOO

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora o ti fai la permanete...oppure comprati lo sciampo Sunsilk per ricci...il balsamo della stessa marca...e infine ti metti la schiume ma asciugali poco poco prima cn il fono poi ti metti con i capelli in giù e metti la schiuma modellando asciugati i capelli per un pò in questa posizione poi li rialzi e li asciughi normalmente...se neanche così si mantengono dopo tutto questo detto ti metti una volta asciutti alla perfezione i capelli una crema della stessa firma dello sciampo ke modella ricci...la mattina dopo aggiusta i boccoli cn la piastra...e vedi ke si mantengono! baciii

• 1 decennio fa

permanente

• 1 decennio fa

Allora anche io ti consiglio lo shampoo e il balsamo sunsilk ricci.Io ho i capelli lisci e i ricci non mi sono mai venuti neanche con il ferro,non mi resiste neanche il frisè.Adesso però ho trovato dei bigodini fantastici.Li trovi all'Upim nel reparto dei prodotti per capelli e sono della Project,sono in una confezione rettangolare di plastica trasparente e ce ne sono dentro 5,3 rosa e 2 neri,li paghi 4,99 euro.Io li applico coi capelli bagnati,li asciugo col phon e li lascio su più tempo possibile ma in teoria basterebbero 15 minuti sui capelli asciutti.Vengono benissimo e restano anche se dormi anche senza nessun prodotto di styling.Poi in base a quante confezioni ne compri puoi decidere quanto farli grossi,perchè più ne metti più ti vengono piccoli ovviamente.Naturalmente non sono i soliti bigodini,sono bigodini lunghi in plastica che si chiudono formando un cerchio dopo che ci arrotoli dentro i capelli.E' un po' complicato da spiegare così ma cmq dentro ci sono le istruzioni.

• 1 decennio fa

lavi i capelli da bagnati gli metti tre o 4 noci di schiuma x ricci e gli asciughi cn il diffusore poi aggiungi sempre piu schiuma.... metodo piu facile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a me escono bene con il ferro adatto per fare i capelli ricci..e vengono bene. e il giorno dopo li rifaccio giusto qualche ciocca xkè altrimenti li rovinerei

• 1 decennio fa

prova a lavarti i capelli, quando sono bagnati ti fai delle treccine (più o meno piccole.. dipende da quanto li vuoi ricci..) e poi li lasci asciugare (quindi è meglio se lo fai di sera..)

• tieniti i tuoi lisci i ricci fanno skifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.