Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Vi è mai capitato che mentre state filrtando con una ragazza (o un ragazzo, per voi donne)...?

Vi è mai capitato che mentre state filrtando con una ragazza (o un ragazzo, per voi donne) vi si avvicina qualcuno, un amico, un compagno di classe, o anche un totale estraneo, e vi inizia a scocciare?

-mi scuso in anticipo per il poema che scriverò :( -

vi spiego meglio. stamattina ho rivisto una ragazza che devo dire la verità trovo interessante. passa un po di tempo, e lei mi viene vicino per chiedermi il contatto di msn (ho guardato il foglio sul quale lei scriveva, c'era anche il contatto di un'altra ragazza, ho pensato che voleva il mio contatto perchè stiamo lavorando ad un progetto io lei, e altre 7-8 persone) cosi gliel'ho dato senza problemi. poi le faccio "guarda a dirti il vero ero io che ti volevo chiedere il contatto di msn ;)". io e lei abbiamo in comune moltissimo, specie in campo musicale (entrambi ascoltiamo metal, cosa rara a scuola mia, c'è chi prende in giro quelli come me), cosi volevo approfondire la conoscenza con la scusa di consigliarle qualche gruppo che ascolto (cosi,per rompere il ghiaccio e rendere meno esplicita la cosa.. lei prima mi aveva scritto una lista dei suoi preferiti, cosi volevo fare lo stesso). lei mi risponde subito di si e lo inizia a scrivere su un foglietto.

poi spunta un mio compagno di classe, e inizia a fare "eeee, gli stai dando il contatto di msn eh? e il numero non glielo dai???" et similia. al che lei fa "no". non mi lamento, ho ottenuto il suo contatto, però diamine, chi ***** gliel'ha detto a quello di intervenire? l'ha chiamato qualcuno?! non mi pare proprio!

tra parentesi, quello stava parlando con lei qualche minuto fa, e hanno avuto una discussione sul fatto che lui è completamente diverso da lei e che lei si vorrebbe mettere con qualcuno almeno di poco simile a lei (lei di sinistra, metallara e intelligente, lui è un totale idiota, fascista e ascolta house e schifa i metallari e le persone di colore, il razzista..).

insomma, pare proprio che mi volesse mettere i bastoni tra le ruote.

ora chiedo: vi è mai capitata una cosa del genere? come avete reagito? come vi siete sentiti? siete riusciti a togliervi dai piedi chi vi infastidiva, e se si come?

io avevo pensato a spalmare la sua faccia sul pavimento a forza di pugni, ma sono un pacifista, non mi abbasso al livello dei vermi.. (senza offesa per i vermi)

se vi va, raccontate, sarei curioso di sapere che ne pensate e le vostre esperienze :)

10 punti alla miglior risposta, rispondete in tanti o stellinate! ;)

Aggiornamento:

ermes.. caro mio, io onestamente non spreco tempo a inventare cose, quello che dico è vero. non credo non freghi niente a nessuno, perchè comunque tranne te qualcuno ha risposto, e comunque è bene provare.

non mi va di abbassarmi al tuo livello per sfotterti, quindi ti auguro una buona serata.

Aggiornamento 2:

smarty: ahaha mi immagino la scena! xD

e si hai ragione, la violenza a volte è giustificabile ;)

Aggiornamento 3:

no ma guarda che io l'ironia gia l'ho usata, poi sono passato ad un "levati dai piedi" e quello nemmeno se ne andava. per me quello puo avere tutti i problemi del mondo, e da una parte lo capisco, ma se mi mette i bastoni tra le ruote, allora non me ne frega dei suoi problemi.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ne ho avuti di rompi scatole-guastafeste nella vita...una in particolare ma non stavo flertando con un ragazzo...il colmo è ke una sè messa in mezzo tra me e il mio moroso...in pratica eravamo alla festa di compleanno del mio fidanzato ed ero seduta vicino a lui ovviamente...lui girava a salutare utti gli invitati, una trentina di persone...alla fine torna da me e cominciamo a parlare delle nostre cose "da morosi" diciamo...salta fuori una ragazza, che non era neanche invitata era semplicemente "imbucata", e mi si piazza davanti senza neanche chiedere "scusate"...e inizia a parlare anche lei di quelle cose da morosi ma quelle che in pubblico non si potrebbero dire...e parla parla parla, aveva un S moscia che faceva vomitare, comincio ad infastidirmi...tutti hanno notato che stavo diventando incazzata nera, tutti apparte lei ovviamente...il mio fidanzato cercava di liberarsi da lei ma era una cosa oscena, assurdamente implacabile...era un macchinetta!!!!! Alla fine non ci ho più visto e lo ho dato due colpetti sulla schiena, lei sè girata e le ho detto "Piacere sono la sua morosa...", e lei " Oh scusa eri così bassa ke non ti ho visto" e si è rigirata di nuovo...dopo questa affermazione ho fatto una cosa molto semplice, le sono andata in fianco e l'ho spinta via, è stato facile perchè aveva i tacchi a spillo a ha perso subito l'equilibrio...tutti si sono messi a ridere e lei dopo essersi rialzata, ed aver accurato di essersi strappata le calze, ha preso le sue cose ed è and via...sarò stata violenta ma quando ci vuole ci vuole...no? =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si, può darsi..ma io agisco sempre con una buona dose di ironia; del tipo "sì, volevo chiedergli il numero..perchè al contrario di te, sono eterosessuale" oppure "perchè non vai a giocare su un autostrada con una siringa usata?" o ancora "puoi parlarmi solo quando hai smesso di usare le forbici con la punta arrotondata"..ho la grandissima convinzione che questo tipo di persone fondamentalmente non è cattiva, ma è talmente priva di spessore che seguono solo i pensieri delle persone che hanno vicino; magari la sua famiglia è razzista e lui, da vero idiota che non si sofferma a pensare, assorbe il pensiero di chi ha intorno..io non gli darei troppa importanza

• Anonimo
    1 decennio fa

o be a me è capitato + de na vorta XD na vorta è successo ke stavamo tipo a nparketto e me stavo pe bacia ko na piskella e stavamo popo a ncentimetro e poi??? ariva namika sua de corsa e strillando ke ye fa " alèèèèèèè alèèèèèèèèèè nn poi capiiii ke è successoooooo " -.-" e lei tipo sè subito stakkata e l'amika sua ci guarda e ce dice ( ko la sua voce irritante :S ) " oddio ke vi ho disturbato???" e lei " nono tranquilla" mamma miaaaaa ye avrei quasi ammollato nceffone assurdo all'amika sua :@ e poi io me ne so annato xke mro fatto rode xke stavo a rosika xke dp tnt ke ce stavo a presso ero quasi riuscito a bacialla e vie qll rompicoyoni :@ ù.ù ma poi lei me venuta sotto casa e ci siamo baciati >__<

• 1 decennio fa

mamma mia qst gente che nn si fa i cavoli loro!! -_- ...stellina! ^.^ ciao :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io odio quel tipo di gente... Purtroppo anche io conosco persone che nn si fanno mai i cazzì propri!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io e lui parlavamo (prima di metterci assieme) questa "amica" in comune viene e ci chiede perchè stiamo isolati dagli altri

"nulla stiamo parlando" più sguardo di minaccia

se ne andò e continuammo a parlare

ora stiamo assieme e lo fanno ancora di più (gli amici suoi che se sentono abbandonati -.-)

• bunny
    Lv 4
    1 decennio fa

Invidioso il tuo compagno! :O Che mi ricordi non mi è mai capitato... Se mi capitasse una cosa del genere risponderei a tono e gli direi di fargli gli affari suoi :D

• 1 decennio fa

mamma mia mi da un fastidio allucinante!! poi se la gente coninua mi passa quasi la voglia di star lì ad essere osservata e continuamente commentata su ciò che faccio o dico..

che nervi la gente che non si fa gli affari suoi e si intromettere in quelli altrui!!

• Anonimo
    1 decennio fa

intanto stellino cmq nn ti devi assolutamente scusare x il poema xkè è interessante xò nn mi è mi kapitato nnt del genere senò ti raccontavo tt!ciao e scs tu!

• 1 decennio fa

allora

1-se sei così colgion e da scrivere 1 ora una cazzata a cui non frega 1 ***** a nessuno è inutile che flirti tanto non te la darà nessuno.

2-se nessuno te la dà non ci fracassare molestamente i maroni risparmiaci qst menate e fatti una pugna in bagno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.