Mark ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Nuovo Look E nuova moda!!!!! Ditemi se alle ragazze piacciono i ragazzi così...?

Allora è finita l'era delle felpe..... Diciamo che mi vesto sul classico oppure clasico sportivo con giacca quando devo uscire e di pomeriggio una camicia sotto e una t-shirt sopra con la cravatta.. Così attraggo le donne =)....Come look mi faccio i capelli neri alla Hamsik e poi porto gli occhiali da vista per bellezza......... Cosa ne pensate???????? Nn male..... Voglio trovare tante ragazze...... Cosa ne pensatee??? Nn sono brutto e che se mi vesto con le felpe solo le bambine vengono da me...

Aggiornamento:

Ho 19 anni..... E voglio cercarmi una ragazza della mia età oppure che abbia 17 o 18 anni..... Se porto la felpa arrivano tutte le bambine...

Poi gli occhiali per bellezza vanno bene. Guardate Corona????? Come sta con gli occhiali da vista???? Nn mi piare che sia miope o sbaglio

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

senza offesa .. ma sei un truzzo .... le ragazze o almeno io .. odio questo tipo di abbigliamento ... io dico 4ever felpa, jeans, al massimo gel sui capelli .. ma tanto a me piacciono i tagli lunghi alle spalle !!!

Fonte/i: ma cmq corona nn e uno da imitare .. tu pensa a nn fare il fighetto ke le ragazze arrivano !!!! devi essere simpatico!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nik
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma ti rendi conto di quante stupidaggini dici?

Gli occhiali li porti per bellezza?? A me mancano 3,25 gradi e devo portarli per forza, sarei molto contento di vederci bene!

E poi la cravatta con la t-shirt, ma i tuoi dovrebbero impedirti di uscire di casa

• 1 decennio fa

ma xk è finita l era delle felpe??a me piacciono csi tanto!!!e cmq nn è importante il modo di vestirsi ma se sei carino o meno!!!cmq nn mettere la cravatta,nn mi piace molto ed è troppo da signore grande!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

PENSOOO?????????? che sei un c o g l i o n e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A essere finita più che l' era delle felpe è quella "dell'essere e del non apparire"...

odio le persone che portano gli occhiali solo x moda...

mi dici a che cavolo servono??? prova a portarli veramente per un vero motivo e ti accorgerai che ti daranno anche fastidio.

tutto sommato ,a parte la cravatta, nn ti vesti male. qll che va male è la tua mentalità...

puoi vestirti anche bene ma se nella testa nn c'è nulla c'è ben poco da fare...

• Guarda, detto sinceramente senza mezzi termini, a me un ragazzo così fa CAG***ARE. E poi hai detto un sacco di cazzate, pensaci bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

una pallottola in mezzo agli occhi, ti risolverebbe molti problemi.

quoto i primi tre

• 1 decennio fa

Dipende molto dalla tua età e dall'età delle ragazze ke vuoi conquistare!

• 1 decennio fa

Mmm...togli gli okkiali ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

niente male! anche se io non ho niente contro le felpe....sei molto originale bravo! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.