Problema regalo di natale per il mio ragazzo ! Che gli prendo ???? Ha 28 anni quasi 29 !?

Premettendo che è metallaro e molto particolare , non ama le cose "fighine" , non usa profumi , non usa dopobarba (anche perchè gli crescono due peli in croce) , non si veste elegante e tante altre cose .

Gli ho già regalato l'anno scorso una felpa e delle magliette , una tazza per il latte , un ombrello e altre piccole cosine .

Quest anno gli ho preso solo un paio di pantofole , ma mi sembra troppo poco e vorrei regalare qualchecos altro , magari di utile .

Cosa mi consigliate sapendo che ha anche 28 , quasi 29 anni ?

Aggiornamento:

Eh eh non usa pigiami , dorme in mutande :-)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

un CD xD

Fa sempre piacere e sicuramente saprà come usarlo ; )

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Mmm...un CD,un completino intimo (anke se magari nn lo usa sarà sempre una cs carina quando siete soli xD),oppure qualcosa di coppia...del tipo un massaggio,acque calde,piscina....ecc! ciao =) buon natale in anticipo!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so un pigiama?

• Anonimo
    1 decennio fa

boh ! mi viene in mente : un abbonamento ad una rivista, un buono per un massaggio di coppia lo fanno in alcuni centri, un libro, un calendario con le tue foto lo fai su internet guarda www.snapfish.it , una cintura, degli slip carini da intimissimi, una penna, un i-pod, un' agenda ! auguri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una polsiera metallara o un collare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.