Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Mario 64 ds...Urgente!!!!?

-come si fa il livello dei fantasmi(quello dove si libera Luigi),cioè come si fanno comparire le scale?

-quanti personaggi ci sono e come si liberano?

-dove porta la porta centrale?

http://www.nintendoclub.it/cms/attach/n64/reviews/...

-come si fa il livello "Le 4 torri"?

mi servirebbe,inoltre, una guida completa,ma non quelle che si trovano in internet perché non si capisce niente

Grazie a tutti quelli che rispondono!

Aggiornamento:

quando entri e vai su per le scale c'é una porta

Aggiornamento 2:

Livello 4 torri:nel corridoio dove c'è il fantasma c'è un'altra porta in basso.se tu vai avanti,vicino al livello dove c'è disegnata una fiamma di fuoco ho qualcosa del gienere,andando a sx c'è un muro chiuso.ci salti dentro e c'è quel livello!

Aggiornamento 3:

Livello 4 torri:nel corridoio dove c'è il fantasma c'è un'altra porta in basso.se tu vai avanti,vicino al livello dove c'è disegnata una fiamma di fuoco ho qualcosa del gienere,andando a sx c'è un muro chiuso.ci salti dentro e c'è quel livello!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ecco la soluzone completa delle parti del gioco che ahai richiesto:

-LIBERARE LUIGI: Utilizzando Mario, andate dentro una delle 2 porte di legno, vi troverete in un corridoio, se nel corridoio vedete un Boo, rincorretelo fino alla porta, attraversatela e vi troverete al giardino DIETRO al castello che sarà pieno zeppo di Boo, trovate quello più grande che è alla vostra sinistra, fatelo sparire dandogli 1 pugno alla schiena e lui lascerà una gabbia, avvicinatevi e vi troverete al rifugio dei Boo, entrate nell’enorme palazzo, salite le scale (se state facendo la 1° missione fate un salto triplo) e andate all’ ultima porta a destra. Troverete un libreria con libri che si animano, salite il piccolo scalino, fate un salto a parete o un salto triplo (oppure usate un fiore potenza) e troverete una porta nascosta, entrate nella porta e troverete il quadro di Luigi seguite il lungo percorso fino ad arrivare ad una stanza vuota, avvicinatevi allo specchio e inizierà la sfida con Re Boo, battetelo e luigi sarà vostro.

-STELLA 1 DI RIFUGIO DI RE BOO: Uccidete tutti i Boo (i fantasmi, basta dargli un pugno alle spalle) del piano terra e poi sconfiggete il Super Boo nell’atrio (dargli 3 pugni alle spalle).

-STELLA 4 DI DESERTO INGOIATUTTO: Con Mario prendete il cappello alato o il guscio che corre a plo delle sabbie mobili e arrampicatevi sopra i 4 pilastri del livello, prendete la moneta sopra ognuno di essi, dopo di che la punta della piramide si romperà, entrateci e battete le 2 mani (insieme si chimano Roccocchio) (colpire gli occhi con un pugno per 3 volte!)

Se ahi altri problemi clicca sul link (x il mio forum): http://gigagame.forumcommunity.net/?t=34011363 oppure mandami una mail.

• 10 anni fa

Allora per sbloccare luigi devi aver prima attivato l'interuttore sulla torre arcobaleno che per arrivarci nella stanza principale castello ci dovrebbe essere una luce tu vai sotto la luce e verrai teletrasportato nella torre arcobaleno raggiungi l'interrutore premilo e cosi' i blocchi rossi si attivano una volta attivato torna nel livello dei fantasmi se sei con mario quando entri dentro la casa fai un triplo salto e dovresti arrivare al piano di sopra cerca in una delle stanze di sopra un tavolino dov'è sopra c'e un blocco rosoo colpiscilo diventi un palloncino vola verso una porta in alto volando entra in quela porta in quela stanza c'e il quadro di luigi entraci fai ll livello combatti contro il boss battilo e riceverai la chiave per la stanza di luigi.

i personnagi da sbloccare sono uno luigi che ti ho gia' detto com'e si fa e wario pero nn mi riccordo piu' come si fa a sbloccare.

nn mai sentito un livello chiamato le 4 torri.

e poi di quale porta centrale parli??

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.