scheda grafica, ovvero chipset?

ciao, io ho una scheda madre asus p5q-em. la scheda grafica nn la ho ma ho un chipset, appunto quella della M.B., e un intel g45 da 256 mb, e ho dua ddri da 1 gb, processore intel core 2 duo i7400 da 2.8 ghz.

il problema e che con flight simulator mi da una grafica di ***** e si blocca...non c'è qualke programma per migliorare l'accelerazione hardware e la grafica? l'overclocking assolutamente NO! anche se cn la p5q si fa benissimo!, gli ultimi driver gia scaricati!, directx e aposto! credo di aver aggiunto l'ultimo dx e il 10.

quindi vi prego!!!!!!!!!!!!!!11

5 risposte

Classificazione
  • MiD
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che no! Se si potesse migliorare l'accelerazione hardaware e la qualità di una cheda garfica (o chipset grafico), nessuno comprerebbe schede nuove! I casi sono due: o fai l'overclock (sconsigliato), o cambi GPU...

• 1 decennio fa

ti ci vuole una scheda video discreta (dedicata),

ti consiglio ati 4850, per flight simulator va benone,

per giochi più pesanti valuta di comprare una 4890 ati o un equivalente nvidia.

• Anonimo
    1 decennio fa

mi disp ma con le schede grafiche integrate non c'è santo che tenga

devi prenderti una scheda grafica seria

• Anonimo
    1 decennio fa

devi comprare scheda video è l'unica soluzione che esiste. hai un intel core i7 e non ti puoi permettere il lusso di comprare una scheda video? oppure non hai pensato che la scheda video ricopre un ruolo fondamentale nella grafica dei giochi?

compra scheda video anche una ati radeon hd 4890 che trovi per 150 euro circa va bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn ci sono programmi x aumentare le prestazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.