Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiutoooo esco con il tipo k m piace!?

ciao a tt...domani pomeriggio esco con il tipo k m piace...solo io e lui...!!!!

premetto k sn del nord e qui ha nevicato parecchio...volevo chiedervi cs posso mettermi?! all nn sn magrissima...qndi nn ditemi cs attillate xk nn me le metterò MAI (: castana e occhi azzurri!

altro dilemma...siccome k nn è della mia compagnia nn lo vedo tt i gg...qll di domani è la nostra PRIMA uscita da soli...(qll poke volte k siamo usciti eravamo sempre in compagnia di qlk amico o amica in comune!) di cs posso parlare!? nn so mai con cosa iniziare! insomma devo rompere un pò il ghiaccio! AIUTOOOOOOOOOOO

grazie in anticipo a tt!

baci

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Vestiti comoda,come ti senti piu' a tuo agio ^^ Magari dei jeans non troppo larghi ma neanche attillati,una magliettina a lupetto nera e un maglione scollo a V,di un colore diverso dalla maglietta,poi ti consiglio stivali neri o dello stesso colore del maglione,una cosa semplice ^^ Per il resto vedrai che verrà da se ^^ ricorda solo di essere sempre te stessa ^^ Buona fortuna ^^

• 1 decennio fa

Inizia spedita,parla di argomenti comuni,poi fai delle battute spiritose.

Come vestiti ti consiglio abbinamento nero:Maglietta lana nera,pantaloni larghi zippati neri,e scarpe sportive (o stivali,nn fa nnt) nere...

Buona fortuna!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.