Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

*sara* ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 1 decennio fa

Risorse energetiche rinnovabili...aiutino?

Ciao a tutti allora la mia professoressa di geografia mi ha assegnato un compito ovvero quello di incentivare l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili attraverso uno slogan non troppo lungo... non è che per caso uno di voi mi può suggerire qualcosa perché io sono ore che ci penso ma non mi viene in mente nulla!!! Per favore qualsiasi cosa pertinente sarà accettata tutto quello che vi passa per la testa! Grazie per l'eventuale risposta bacioni!

Ps: anche se non è uno slogan completo mi bastano delle idee, poi ci penso io a metterle insieme grazie ciao baci!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

digli che che e tutta una pagliacciata.

• 1 decennio fa

Risparmiare sui consumi elevati e futili.

Se vedi la sottostazione di trasformazione di uno stadio di calcio o di un centro commerciale,

Se vedi la quantità di gasolio che serve spostare milioni di metricubi di terra di opere faraoniche,

Se vedi autobus che trasportano una persona sola o viaggiano vuoti per un obbligo di servizio,

Se vedi la fila di camion che sulle autostrade portano da lontano alimenti e beni primari che una volta si producevano vicino al consumatore

se le traduci raffinerie, petroliere, centrali elettriche, bitume per strade che ci vogliono, scopri che potremmo fare a meno di molto inquinamento e a meno di usurpare a piante e a noi stessi il territorio naturale.

Fonte/i: Guardare
  • Ora non mi viene nulla in mente, ti consiglio di mettere la domanda su adolescenza se vuoi più risposte.

• Anonimo
    1 decennio fa

il mondo ke vorrei

il risparmio energetico non e un' opinione

l' energia amika dell' ambiente

energia viva per sempre

energia nuova per sempre

energia viva per sempre

energia sempre e pulita della natura

l energia ke ci prende

l energia vivente.....

10 pnti?????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.