Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

graffio sulla carrozzeria?

avrei un graffio fatto con la chiave sulla mia aiuto ....colore della makkina nera...con un bella riga bianca non è lunghissima ...ma c'è....

per togliere il graffio...il carrozziere deve cambiare tutto il pezzo ...o no ???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    I soliti cretini che si esprimono !!!!!!!?????????

    Non preopccuparti basta riempire la rigata con dello stucco, affinarlo e poi procurarsi della vernice con lo stesso numero di identifacazione e con uno di quei spruzzini ad aria compressa puoi risolvere .

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se con la pasta brasiva nn va via il carrozziere ti smonta il pezzo lo vernicia tutto e te lo rimonta

  • 1 decennio fa

    No, non mi sembra il caso, piuttosto c'è da riverniciare tutto il pezzo, ti ci andrà sulle 200€.

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    è un bel guaio,speriamo basti una riverniciata,ai miei figli l'hanno fatto + di 1 volta,l'ultima volta per tutta la fiancata della macchina nuova,hanno dovuto cambiare tutto....non ti copre l'assicurazione per gli atti vandalici?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.