mimmopocho ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software x calendario!!!!!!!?

mi dite un programma professionale x creare calendari???

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    potresti provare qui:

    http://bighugelabs.com/wallpaper.php

    Ciao e Buon Natale.

  • 1 decennio fa

    allora ne so vari ma credo che fast stone faccia al caso tuo io uso quello e ti dico che è molto facile da utilizzare.

    ciauuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.