Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSport invernali - Altro · 1 decennio fa

Abbigliamento per la neve?

Salve, passerò una settimana sulla neve, ma non essendo pratico, vorrei alcuni consigli per l'abbigliamento.

Premetto che non pratico sci o snowboard, useremo slittini o teli, e non mi interessa minimamente essere alla moda.

Ho già i pantaloni da sci e i doposci, avrei alcuni dubbi sulla parte superiore del corpo: cosa mettere? Io pensavo di utilizzare come intimo un canottiera termica (che ho già, anche se a maniche corte) di quelle traspiranti, che non si inzuppano di sudore (http://catalogue.adidas.it/catalogue/it/product/64... sopra una felpa normale e sopra un giubbino/piumino. Può essere sufficiente per restare al calduccio, senza fare una sauna?

Ho già i guanti impermeabili.

3 risposte

Classificazione
  • Smetar
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dal freddo che ci sara'.

Ma in teoria dovrebbe bastarti, anche se in montagna e' meglio vestirsi un po' di piu'. (non sauna)

Se soffia il vento portati qualcosa per coprirti le orecchie ed anche una sciarpa. Se c'è' il sole portati gli occhiali e la crema solare.

Buon divertimento :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco cosa ti serve:

doposci

calzini termici

calzamaglia

canottiera

maglia da sci con collo alto e maniche strette(non è necessario che tu scii)

pile

giacca da sci

pantaloni da sci

guanti normali

guanti da neve

cappello

sciarpa

fidati!

• 1 decennio fa

ma vi vestite tt cm dei forsennati calzamaglia ma glioni maglie termiche ma siete matti io mi metto i calzettoni i pantaloni da sci un canottiera normale un pile spessosre un niente e il giubbino e nn prendo il sole vado a 2100m e nn ho neanche un brivido quest inverno nevicava sembravano tt matti e io n facevo un piega nn so se sn normale io o voi ma nn importa io sto bene cosi peggio per voi se patite il freddo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.