Autoradio in fiat 600?

Salve, dovrei comprare un'autoradio per una Fiat 600, che marca mi consigliate per non spendere troppo? non serve che legga i cd, l'importante è che legga usb o sd.

vorrei fare una sorpresa a mamma quindi vorrei anche montarla, mi spiegate pressapoco come fare e se è facile?

Grazieee :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; autoradio con presa usb ce ne sono diverse, da spender poco potresti vedere la JVC KD-G 441 costa 129euro di listino, ma la trovi a meno; oppure la Pioneer DEH4000UB, anche questa ha la presa usb; per il montaggio, se non l'hai mai fatto ti suggerisco di farlo fare, anche da un elettrauto, anche perche' i cavi della nuova autoradio non corrispondono con quelli dello spinotto originale, ma puoi risolvere con un adattatore specifico per il cablaggio della 600; poi dovrai vedere se collegare sottochiave uno dei due cavi "positivi" (sarebbe piu' indicato), puo' sembrare facile, ma come per tutte le cose, se non lo si e' mai fatto, puo' diventare complicato.... in mezz'ora un elettrauto ti collega la nuova autoradio.. ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

ALLORA SE VUOI SPENDERE POCO E PRENDERE QUALITà OTTIMA BAATI SU ALPINE O KENWOOD CON PARTONO DALLE 70/80,ALLE 150..MINIMO....POI SE VUOI SPENDERE ALTE CIFRE C SONO PURE,CMQ I PREZZI MINIMI SONO QUELLI,COMPRESE DI PRESA USB.

PER MONTARLO è FACILISSIMO,ALLORA,DEVI LEVARE QUELLO DI SERIE,ESTRAILO TIRARLO VERSO DI TE CON DELLE CHIAVETTE CHE CI SONO GIà COMPRESE NEL MANUALE DI ISTRUZIONI,SE NON CI SONO PORTA LA MACCHINA DA UN'ELETTRAUTO E O TE LO FAI LEVARE DA LORO,O TI FAI DARE 2 CHIAVI,NOTERAI CHE DIETRO C'è UN JACK,OVVERO 5 O 6 CAVI MESSI TUTTI ALLINTERNO DI UN'INTERRUTTORE,(TIPO)METTI IL NUOVO AGGANCIANDO ESATTAMENTE IL JACK COME ERA SU QUELL'ALTRO,RICORDATI DI METTERE ANCHE IL CAVO DELL'ANTENNA,CHE LEVI DA QUELLO VECCHIO.

LO INFILI DENTRO,ED IL GIOCO è FATTO!!

ACCENDI LA MUSICA,E FAI BALLARE LA MAMMA! :-)

SPERO DI ESSERTI STATA UTILE! CIAO E BUON LAVORO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.