video cani cibo per cinesei e altro ma basta ??????

a proposito del video che non voluto vedere perchè non mi voglio rovinare la serata sopratutto quando arriverò a casa e guarderò negli occhi il mio cane ,QUEI BELLISSIMI PIUMINI DI MODA CHE HANNO IL BORDO DI PELO ANCHE SE SONO FIRMATI RICORDATEVELO CHE SPESSO è CANE .. LO SO MOLTO BENE VISTO CHE VENDO ABBIGLIAMENTO .. esiste il pelo sintetico ma è possibile che nessuno possa evitare tutto cio ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Cane?? Stai scherzando?? o___o Che cosa disgustosa!

Io proprio non capisco perchè con tutto il pelo sintetico che si può fabbricare a questo mondo è ancora di moda ammazzare degli animali per fabbricare una stupidissima giacca o una stupidissima pelliccia. Vorrei proprio vedere se fossero quegli stessi assassini ad essere scuoiati per poter fare un capo d'abbigliamento che cosa ne penserebbero...

Ad ogni modo purtroppo credo che non si possa fare nulla per poter evitare tutto questo: la maggior parte delle persone è troppo stupida per poter capire che questa cosa è erratissima! Prova ne è il fatto che ancora vengono uccise specie di animali a rischio d'estinzione per il loro preziosissimo pelo.

E' orribile, orribile!

• per quella ragazza che dice che cosa disgustosa che fanno i piumini col pelo di cane vorrei sapere se forse lo trova disgustoso perchè di cane e non di leone

io non ho mai sopportato quelle persone che preferiscono le pelliccie di animali quando un abbigliamento sintetico fa la stessa funzione!!!sono solo delle m*rd* egoiste e ipocrite

potrebbero farsi una pellicci coi propri peli....magari la trovano ancora piu chic

• 1 decennio fa

Io odio quei luridi cinesi/giapponesi del c a z z o!

NON SI TOCCANO GLI ANIMALI!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.