Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

informazioni sulla pedana e sul tappeto della wii?

ciao volevo sapere qual'è la differenza tra il tappeto e la pedana wii, cioè quali sono i giochi compatibili per uno e qual per l' altra. grazie a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • Jackal
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come si puo notare, il tappeto del wii è una sorta di twister move (mai visto la pubblicità?) quindi sarà compatibile al 99% con giochi di danza o che richiede di premere i tasti freccia.

    La pedana (Balance board) invece è piu aperta ai vari giochi sportivi, o che richiedono di restare in equilibrio.. quindi per esempio funzionerà con "Wii Fit", oppure ad "Rayman Raving Rabbds 3" ed altri giochi che richiedono doti di equilibrio o di movimento.

    Quindi, il tappeto te lo sconsiglieri, io opterei per la balance board, in accoppiata con wii fit, puoi divertirtici molto e magari fai anche un po di sano movimento :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke il tappeto è persiano invece la pedana è giapponese

  • OPS
    Lv 5
    1 decennio fa

    la pedana è la balance board mentre il tappeto credo ke sia quello x ballare tipo quello con le frecce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.