TheSorrow ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Giochi Pc come Serious Sam?

Cerco dei giochi del pc che assomiglino a Serious Sam come stile di gioco, cioè spara, non pensare e spara...ne conoscete? 10 punti a ki mi dice almeno 3 nomi e mi fa vedere come sono!

Aggiornamento:

bello come gioco...qualcosa di simile ma un pò meno oscuro? intanto al 90% i 10 punti sono i tuoi!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il migliore di tutti è Painkiller l'ho finito 6 volte, ha 4 livelli di difficolta la peculiarità di questo gioco è la possibilità di usare dei Tarocchi ovvero dei Power Up temporanei o illimitati. Le armi sono spettacolari ma la più bella è lo spara paletti di legno che come modalità di fuoco secondaria ha un lanciagranataìe. Oltre a quest'arma ci sono il classico fucile a pompa la cui modalità di fuoco secondaria può congelare i nemici, uno sparashuriken la cui modalità di fuoco secondaria è un raggio elettrico (se premi contemporaneamente il tasto di fuoco primario e di quello secondario puoi fare una combo) e la mitragliatrice con lanciarazzi. Oltre ai calssici nemici ci sono anche dei Boss di fine quadro che sono veramente enormi... non puoi capire quanto sono grandi finchè non li vedi... insomma Painkiller è il classico gioco in cui non devi fare altro che sparare, sparare, sparare... spero che ti abbia aiutato ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.