Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

mi aiutate con un problema di un gioco per pc?

ho scaricato il demo del gioco SPORE CREATURE CREATOR sul sito www.spore.com

dopo il download il gioco funziona correttamente (nel gioco si crea una creatura, poi si colora e si vede qualche mossa) frino a quando si creano le parti del corpo, ma quando provo a colorare la creatura il gioco si blocca la cansoncina si incanta e per proteggerei dati il pc si autoriavvia.

nel file LEGGIMI del demo del gioco il problema è gia conosciuto, vi mostro copiandola la scritta precisa:

Problemi hardware conosciuti

----------------------------

Il gioco può non reagire ai comandi mentre si colora una creatura, oppure dopo il passaggio tra la modalità a schermo intero e quella in finestra. Per risolvere il problema, scarica i driver più aggiornati dal sito web del produttore della tua scheda grafica.

come faciio a : scaricare i driver più aggiornati dal sito web del produtttore della mia scheda grafica?

non so cosa vuol dire.

se non siete capaci consiatemi in quale sezione inserire la domanda

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti si presenta questo errore perchè ovviamente durante la fase di rendering (cioè quando colori il tuo personaggio) la scheda grafica non essendo molto performante necessita di alcuni aggiornamenti.

Fin qui ci siamo.. quello che devi fare è scaricare il driver più recente e per farlo devi sapere quale tipo e modello di scheda grafica possiedi. Se non lo sai e non disponi del cd d'installazione (in questo caso per effettuare l'aggiornamento basterebbe inserire il cd nel lettore e invece di installare il software eseguire l'aggiornamento che è automatico), puoi sempre premere il tasto destro del mouse sul desktop andare su Impostazioni e nel menu Schermo: c'è il modello e tipo della scheda grafica (ATI Radeon, Nvidia etc.). Postalo qui e ti fornirò il patch dell'aggiornamento :)

Ciao, LlamaX

• 1 decennio fa

non ho capito!!!XD XD XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.