Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

REGALO NATALIZIO X LA MIA RAGAZZA DI 16 ANNI?

datemi qlk idea sbizzarritevi....ho un budget ristretto xkè sn uno studente ç_ç campato dai miei genitori =(

5 risposte

Classificazione
  • Isabel
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda,regali per una donna ce ne sono di tutti i tipi..:

- dei trucchi (magari uno di quei bauletti che si aprono con dentro tanti lucidalabbra e ombretti)

- un paio di orecchini

- una maglietta

- un profumo

- una sciarpa (adesso che fa freddo è oltretutto un regalo molto utile)

- un paio di guanti (anche questi sono utililissimi a dicembre/gennaio)

- dei calzini (magari dei bei calzettoni colorati per l'inverno..oppure delle calze,ma sono più estive)

- un cd (del suo gruppo/cantante preferito)

- un dvd (con un film che ti ha detto che le piacerebbe vedere)

- una collana (magari semplice,con la prima lettera del tuo nome che pende)

- un bracciale

- un pupazzo (è un regalo dolce,ad alcune ragazze piace)

- una borsa (fatti accompagnare da una sua amica che magari ti aiuta a sceglierla!!)

o potresti chiedere a qualche sua amica/amico se lei ha espresso il desiderio di qualcosa in particolare che vorrebbe (sai che sopresa?!)

oppure puoi andare un pò più sul romantico..:

- un cuscino/una tazza con sopra stampata la vostra foto (te le fai fare dai fotografi)

- una vostra foto incorniciata con una dedica dietro

- un cd fatto da te con dentro tutte le vostre canzoni

beh io gli spunti te li ho dati..

poi vedi tu!

• Anonimo
    1 decennio fa

basta ce non le regali un pupazzo... secondo me i pupazzi si regalano ai bambini ..una ragazza di 16 anni che cosa se ne fa di un pupazzo???

fai un regalo utile una cosa che sai che lei usa

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Le donne sn esseri davvero molto elementari! Un gioiello è il colpo è sicuro! Tranquillo nn ti dico mica un solitario! Ma vedrai ke una semplice collanina, un bel ciondolino faranno colpo sicuro! Due anni fa il mio ragazzo mi regalò un ciondolino a forma di farfalla ke io adoro! è stato il primo regalo ke mi ha fatto e devo dire ke ancora oggi quando lo metto mi sembra di sentirlo + vicino! L'importante è ke venga da te, nn ke sia costoso :)

• 1 decennio fa

o un profumo o una trus tipo della pupa ci sonoa nche quelle piccoline che non cstano molto oppure intimo da yamamay anche solo una mutanda non sta tanto oppure sciarpa e cappello guanti,

• Anonimo
    1 decennio fa

una trusse per i trucchi...un cd fatto con le sue canzoni preferite.... una cornice con la vostra foto........ una sciarpa... alla fine quello che conta è il pensiero e il fatto che vi volete bene! :D buone feste! ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.