Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 1 decennio fa

il mio computer è adatto ai giochi di ultima generazione?

cpu intel quad core q8200 2.33 ghz; 3 gb ram ddr2; hard disk 320 gb; scheda video nvidia geforce 9600 gt 512 mb dedicati; set speaker trust 2.1; tastiera e mouse acer; monitor acer X193HQ risoluzione massima 1366x768; windows 7 home premium; modello= ACER ASPIRE M3641 pagato 550 euro comprando le casse a 20 euro e una chiavetta della sitecom per ricevere il segnale wifi a 30 euro ditemi pure se ho buttato i miei soldi per questa configurazione perchè ci capisco davvero poco

Aggiornamento:

scusate ho pagato 539 XD il pc era a 489 euro poi ho preso casse e chiavetta scusate la disattenzione

Aggiornamento 2:

comunque oblivion lo gioco con tutto al massimo senza il minimo scatto (lo so è del 2006 ma è famoso per la sua grafica abbastanza pesante) credo che 3 giga bastino dal momento che seven non ingombra quanto vista ed è veloce ^^

6 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' un PC discreto, riuscirai a giocare con tutti i giochi attuali anche se con quelli più pesanti non potrai giocare al massimo livello di dettaglio.

• 1 decennio fa

nn potrai giocare col max delle potenzialità dei giochi migliori... xò è n buon pc

• 1 decennio fa

Il processore non avrà problemi con i giochi moderni, ma non potrai contare sulla scheda video che affannerà ad eseguire i giochi moderni con alti dettagli e la ram sarebbe cmq insufficiente per alti dettagli (a Cod 6 ne servono almento 3,5 GB per poterlo eseguire con dettagli massimi)

• 1 decennio fa

esatto almeno 4 giga di ram devi avere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si è un computer eccezionale, è una bomba

• Anonimo
    1 decennio fa

c vuole + ram

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.