gravissimo problema con mini-pc?
ciao a tutti ho un mini -pc di quelli senza lettore dvd il problema è questo hard disk rotto accendo si c fà avvio di xp in corso e poi niente ripete all'infinito allora ho collegato un pen drive con os linx avviabile da disco ma scrive "no bootable partiton in table " non posso comprare un lettorino portatile collegabile usb
quindi non so proprio che fare qualche idea?
ragazzi non ci siamo io vorrei sapere come fargli partire un sistema operativo
dalla pen drive senza ke comparga quella scritta :il pc è un acer aspire one
4 risposte
- QoeletLv 51 decennio faRisposta preferita
il lettorino portatile (€70,00) era la prima cosa che dovevi comprare dopo il netbook, ancora prima del mouse esterno.....
E' un pc come tutti gli altri, ed è quindi ovvio che obblighi a metterci le mani al pari di ogni altro pc...
In ogni caso, non hai detto quale mini-pc, ma almeno negli acer, c'è una partizione nascosta avviabile da bios con i dati per il ripristino del sistema(ovvero formatta e reinstalla)
- Anonimo1 decennio fa
à evidente che occorra sostituire l`harddisc interno e poi se ci sono dati da recuperare dall`harddisc rotto questo può farlo solo chi é attrezzato e sa farlo (se l`harddisc fosse da aprire costerà caro). Per questo motivo io copio i miei dati il prima possibile su un harddisc esterno e per dati importanti faccio anche una ulteriore copia su DVD.
- 1 decennio fa
nn è l'hard disk ma è windows ke nn va!!! comunque nn so proprio cm fare... prova ad accedere al bios e a mettere in first boot l'usb