Teck ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

gravissimo problema con mini-pc?

ciao a tutti ho un mini -pc di quelli senza lettore dvd il problema è questo hard disk rotto accendo si c fà avvio di xp in corso e poi niente ripete all'infinito allora ho collegato un pen drive con os linx avviabile da disco ma scrive "no bootable partiton in table " non posso comprare un lettorino portatile collegabile usb

quindi non so proprio che fare qualche idea?

Aggiornamento:

ragazzi non ci siamo io vorrei sapere come fargli partire un sistema operativo

dalla pen drive senza ke comparga quella scritta :il pc è un acer aspire one

4 risposte

Classificazione
  • Qoelet
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il lettorino portatile (€70,00) era la prima cosa che dovevi comprare dopo il netbook, ancora prima del mouse esterno.....

E' un pc come tutti gli altri, ed è quindi ovvio che obblighi a metterci le mani al pari di ogni altro pc...

In ogni caso, non hai detto quale mini-pc, ma almeno negli acer, c'è una partizione nascosta avviabile da bios con i dati per il ripristino del sistema(ovvero formatta e reinstalla)

• Anonimo
    1 decennio fa

È evidente che occorra sostituire l`harddisc interno e poi se ci sono dati da recuperare dall`harddisc rotto questo può farlo solo chi é attrezzato e sa farlo (se l`harddisc fosse da aprire costerà caro). Per questo motivo io copio i miei dati il prima possibile su un harddisc esterno e per dati importanti faccio anche una ulteriore copia su DVD.

• 1 decennio fa

nn è l'hard disk ma è windows ke nn va!!! comunque nn so proprio cm fare... prova ad accedere al bios e a mettere in first boot l'usb

• 1 decennio fa

si portalo da un tecnico bravo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.