Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSci · 1 decennio fa

Con gli scarponi da sci-alpinismo scarpa F1 cosa usate come spessore tra sci e suola dello scarpone? Grazie...?

Con l'attacchino Dynafit vertical tlt la piastrina che fornisce la Scarpa non mi soddisfa, occupa la sede destinata ai rampanti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao ma la piastrina che è in dotazione con gli attacchi non l'hai montata....??

    quando monto gli attacchi dynafit ci sono due spessori che si montano sulla talloniera praticamente sotto il tacco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao!

    La tua domanda é troppo tecnica per Yahoo Answers... :)

    Hai provato ad iscriverti ad un forum di scialpinismo e domandare li?

    Guarda qui per esempio:

    http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=37

    http://www.fuorivia.com/forum/viewforum.php?f=12

    in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.