Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 1 decennio fa

salve alcune informazioni su google maps?

salve io da poco ho acquistato un cellulare gps e volevo sapere dove poter scaricare google maps per aver delle mappe, ho già provato a mettere tom-tom ma non va chi mi sa suggerire qualcosa???10 pnt al migliore grazie in anticipo ciaoooo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Google Maps non è (per il momento) un software di navigazione turn-by-turn off-line. Nel senso che non ti da le indicazioni di svolta (per il momento, visto che negli states stanno sperimentando questa funzionalità) e non ti da la possibilità di scaricare la mappe dal pc, per poterle poi usare sul telefono.

L'unica cosa che puoi fare, stando nella lagalità, è:

1) acquistare il software di navigazione originale (tomtom o garmin)

2) fare un contratto per la navigazione internet a pacchetto (tipo mega1500 di wind), con il quale puoi utlizzare le funzionalità di google maps e il gps integrato del tuo smart-phone.

• Anonimo
    1 decennio fa

È una schifezza, hanno un GPS che per funzionare si collega all`internet che costa caro, sto cercando anch`io un metodo craccato per evitare ciò ma fin ad ora ne ho provato uno che poi non ha funzionato.

• Se hai il wireless metti in ricerca:

Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, poi osservate la strada con attenzione XD

Fonte/i: lol che Dio la benedica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.