Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

capelli: doppie punte!!!?

che shampoo posso usare per i capelli mossi e lunghi ke hanno doppie punte?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi sicuramente usare uno shampoo per i capelli mossi e un balsamo per i capelli lunghi e stressati...però ti consiglio di applicare il balsamo in grandi quantità solo sulle punte....Cosi non appesantisci i capelli e l' effetto mosso è sicuramente migliore e idrati per bene solo le punte.Inoltre prima di asciugare i capelli,sempre solo sulle punte,applichi i semi di lino che proteggono i capelli e ritarda la formazione delle doppie punte...Cmq una volta ogni 2 mesi i capelli vanno spuntati di un centimetro.....

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il nuovo linea della garnier oil repair. comprende shampoo, balsamo, maschera e lacca XD

• 1 decennio fa

ciao io uso lo GLISS CUR della TESTA NERA insieme al balsamo lo shampoo l'ho pagato 3.50 E il balsamo 2.50 euro provalo magari va bene anke a te .. ciao :))

• 1 decennio fa

shampoo x capelli mossi e x le doppie punte vai dalla parrucchiera e fatti dare un consiglio da lei!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

biopoint o chiedi consiglio al tuo parrucchiere e compralo li, costano di piu ma sono molto buoni

• 1 decennio fa

Tagliali, è la soluzione migliore, nessuno prodotto elimina le doppie punte! Dopo id che ti fai consigliare dal parrucchiere stesso che tipo di shampoo utilizzare.

• Anonimo
    1 decennio fa

Si è vero Paul Mitchell sono i migliori li trovi dal parrucchiere, ma da un po' a questa parte uso uno shampoo, balsamo e maschera molto buono.

é gliss di testa nera ti consiglio quello di colore rosa, prima avevo dei capelli spenti unti e secchi da quanto uso quello i miei capelli sono il doppio più corposi e luminosi e sono già lisci anche senza piastra!! costa 3 euro in profumeria o ad un supermercato di risparmio solo 2 euro e 50cent

• 1 decennio fa

prova ad andare in un'erboristeria e fatti consigliare secondo il tipo di capelli che hai..

comunque la battaglia contro le doppie punte è ardua^^

regole base: poco brushing, poco gel e affini e tagliali spesso..

ciao^^

• 1 decennio fa

Paul Mitchell, sono i migliori.

http://www.paulmitchell.com

• io ho i capelli lunghi e lisci molto rovinati...da un periodo ha questa parte usa dei prodotti che costano un occhio della testa che compro dal parrucchiere (ogni parrucchiere usa marche differenti cmq) ma se non vuoi spender molto ti consiglio testanere oil repair..e la maschera abbinata costana 3 € circa lo shampoo e 6,80€ la maschera poi abbinaci i cristalli liquidi 4€ circa trovi tutto anche al supermercato!ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.