Cindy ** ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

ma scomparirà sta neve?

ciao a tutti io abito a ravenna e vorrei sapere se questa neve ci sarà anche il 26,visto che devo andare via quel giorno...quindi se c'è la neve non partiamo.aspetto risposte

Aggiornamento:

perchè c'è la neve.io partirei anche subito..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Furia ti dico che Ravenna è in condizioni pietose in Romagna... Parma è quella dell'emilia.. è uno schifo... c'è ghiaccio ovunque e le strade ancora completamente sporche...

Comunque per rispondere alla domanda.. si sarà sciolta perchè da domani sono già previste pioggie che contribuiranno allo scioglimento poi si alzeranno le temperature dunque tranquillo :) buon viaggio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io sono di RAVENNA e posso solo dire che è l' unica città della ROMAGNA che ha ancora tutte le strade sporche! CHE BRAVO SINDACO, VUOLE RIPULIRE LE STRADE DA CHI BEVE ALCOLICI MA NON SI PREOCCUPA DEL GHIACCIO CHE E' MOOOOLTO PIU' PERICOLOSO DI CHI BEVE UNA BIRRA IN COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! STAMATTINA IN VIA DIAZ ERA UN CONTINUO CADERE DI ANZIANI E NON!

• Anonimo
    1 decennio fa

D: ma scomparirà sta neve?

R: Andando verso la primavera, sicuramente.

D: ciao a tutti io abito a ravenna e vorrei sapere se questa neve ci sarà anche il 26

R: Ti servirebbe un mago o un indovino, visto che nessuno è in grado di prevedere il tempo fino al 26...

Non ti pare?

D: visto che devo andare via quel giorno...quindi se c'è la neve non partiamo.

R: Vedrai che si scioglie.

Buon viaggio.

• Anonimo
    1 decennio fa

bè no allora furia romagnola....dall'elenco delle città ke hanno gestito peggio la neve non può mancare forlì con il suo sindaco roberto balzani ke invece di preoccuparsi di ripulire le strade pensa ai poveri pendolari dei treni ke non possono partire .-. ... comunque ci sono personaggi ke dicono: certo ke la neve si scioglierà xk andiamo verso la primavera....ti dirò...4 anni fa a forlì in fine marzo 60 cm di neve o qlks del genere....quindi nn si può sapere visto ke siamo sl all'inizio dell'inverno...detto qst cmq dovrebbe essere bel tempo....qua più ke neve il problema è una lastra di ghiaccio grande tutta la città xD...io parto domani =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

abito a Ravenna anch'io...... non parti per la neve o perchè non hai voglia di partire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.