Problema Video e Dvd Mux da risolvere?

Allora metto qui la domanda perche di sicuro qua si tratta di anime e puo aiutarmi qualcuno gentilmente. Non sono una gran esperta di video, audio e cose del genere. La scritta dvd mux l'ho vista gia da molte parti ma piu di tanto non so che significa. Ma il mio problema che mi fa girare la testa e che quando scarico da internet e Emule episodi di cartoni animati hanno alla fine la scritta dvd mux o dvd mux by..... e poi .avi o .mpg. Ma il problema e che sul PC il video e l'audio vanno bene ma quando metto il DVD nel lettore DVD l'audio non si sente e vorrei davvero risolvere questo problema specialmente perche certi file sono adesso molto "popolari" e molti li scaricano. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e per l'aiuto. Saluti.

Aggiornamento:

Grazie Fenderumx.

Allora io quando scarico degli episodi di Anime li salvo 5 in una cartella e altri 5 nella seconda cartella e cosi via che siano piu in ordine (certo dipende anche quanti video ci stanno su un DVD - in media tra i 15-20 video). Ho sempre fatto cosi e non ho avuto mai problemi tranne con questi file di episodi che sono in formato .AVI ma hanno la scritta Dvd Mux accanto al titolo del cartone animato, episodio e questi sul PC si vedono e sentono bene co qualsiasi programma (uso BS Player e Windows MP) ma poi quando li metto sul DVD e poi il DVD nel lettore (ce l'ho da 3 anni) non si sente l'audio.

I file cioe video episodi che salvo nelle cartelle come ho gia detto li "metto" sul DVD usando il programma Nero che e molto comune e lo uso oramai da anni.

Pero ce molta gente che scarica certi File e di sicuro non tutti li guardano sul PC ma anche in TV cioe dai lettori e penso il qualche modo si puo risovere.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono d'accordo con l'utente sopra, poi potrei anche sbagliarmi io =) , ti dico solo quello che so: