Comparazioni tra grafiche console?

La grafica della Wii è comparabile a quella della PS2???

P.S: Chi sono i cronisti italiani di PES 2010??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il GameCube è sempre stato una console di nicchia perché in pochi la conoscevano (se non fosse stato per il gioco di pokemon rubino/zaffiro neanche io sapevo che esisteva), ma ben pochi sapevano che il GC è una console molto più potente della PS2. Quindi la Wii essendo nata qualche anno dopo la PS2 non penso avranno montato una Scheda Grafica vecchia, ma qualcosa di decente e più potente quindi la Wii è più potente della PS2.

    PS: i cronisti di pes 10 sono Pardo e Altafini. Non so chi sia ma sta scritto sulla rivista GameInformer arrivata a casa stamattina.

  • 1 decennio fa

    Addirittura la grafica del GameCube era superiore a quella della PS2...immaginati quella del Wii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.