Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Juve-Melo-Manchester City?

Si parla di un interessamento del Manchester City su Felipe Melo(richiesto da Mancini).

Che ve ne pare?Mettiamo che Melo vada a Manchester,beh si troverebbe nella stessa situazione di qui.Manchester e Juventus sono due club che sono in crisi.

Quindi io proverei a togliere Melo dalla posizione di regista e provarlo a metterlo mediano.Lui assolutamente non è regista,per lo più spesso sbaglia a passare palloni,allora mettiamolo in una posizione in cui lui è facilitato a rubare palloni e fare passaggi seplici.Se anche li fallisce allora è meglio venderlo,per non rovinare un grande giocatore.

Voi che ne pensate???

Ciao

luigo(rotorna dopo 3 mesi)

Ciao

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

felipe melo è un mediano dai pieni buoni, alla de rossi (con le dovute proporzioni naturalmente XD), non per nulla sia alla fiorentina che nel brasile è ed era utilizzato in questo ruolo, quindi la tua ipotesi è molto verosimile, ma già avete sissoko in questa posizione, bisognerebbe dare a marchisio maggiori compiti di impostazione

però c'è da dire anche un altra cosa, molto fondamentale, non è detto che una squadra abbia bisogno per forza di un regista, sopratutto se gioca con un trequartista alla diego, anzi io ho sempre preferito giocatori di sostanza che devono fare il lavoro sporco davanti alla difesa ma anche con la capacità di passare la palla e voi avete 3 giocatori abili a fare questo la lavoro (marchisio, melo e sissoko), quindi sono abbastanza sicuro che il problema di melo non sia il ruolo.

Fonte/i: c'è pure da dire che felipe melo ha fatto e sta facendo errori elementari che non c'entrano con il suo ruolo, farti rubare la palla a centrocampo è da polli
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se Mancini ha intenzione di prenderlo allora vuol dire che ha capito che è un'incontrista e non un regista... E quindi non è un bidone come tutti vogliono far credere.

Sinceramente non saprei se venderlo... Magari sarei piu intenzionato a una comproprieta o un prestito...

• Anonimo
    1 decennio fa

Mancini non è cretino,

capiscimi.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione melo nn è un regista, ma un mediano... in qst periodo sta facendo bruttissimi errori, xò nn è assolutamente un bidone qnd io aspetterei a venderlo e lo proverei in un'altra posizione... poi cm dici tu se continua così è meglio venderlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

melo... ki?? da quando è da noi ha fatto solo guai... il regista può essere diego, alex o Camoranesi ma lui è un Med. quindi nn può giocare da regista deve stare con sissoko A DIFENDERE. Vendiamolo al CITY e kissà se ci daranno qualcuno di meglio....

• 1 decennio fa

si magari! io lo venderei al più presto, secondo me non è un grande giocatore, è stato sopravvalutato e anche ieri ne abbiamo avuto una prova.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se la Juve lo vuole vendere al City non lo deve regalare...purtroppo ultimamente il suo valore è sceso...

morale della favola:ce lo teniamo!

• E' quello il punto! Melo gioca da regista quando non lo è!

Lo venderei non perchè è un cattivo giocatore ma perchè non ci serve, ci serve un regista!

• Credo che con 20€ il Manchester se ne esce

• 1 decennio fa

CIAO OK MEGLIO COSI CIAO BY MR EMA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.