Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 decennio fa

home cinema BOSE ??????

ciao.. volevo sapere se il sistema di diffusori bose CineMate GS con due diffusori GEMSTONE e un modulo acustimass sia un buon prodotto e se veramente puo sostituire i sistemi home cinema 5.1 sia per quanto riguarda l'ascolto della musica ma soprattutto per i film.... grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

il cinemate gs è un ottimo prodotto. Ho avuto modo di provarlo in diverse condizioni e sono rimasto molto soddisfatto dalla potenza e nitidezza del suono sia nel cinema che nella musica. Anch'io sto per regalarmelo per Natale :)

Non posso però dire che sostituisce in tutto e per tutto un impianto 5.1, ma è molto più semplice da gestire. Con 5 casse l'effetto è sicuramente più suggestivo, ma si rischia sempre di sbagliare nel posizionamento, magari perchè la sala non lo permette e si finisce con il piazzare una cassa posteriore accanto alle sedute, nelle orecchie di un povero ascoltatore.

Come ti dicevo io passerò dal 5.1 al 2.1 e tirerò fuori le 5 casse solo quando avrò una sala "cinema" degna di questo nome...

• klaus
    Lv 4
    1 decennio fa

e certamente sì. soprattutto per il cinema!

buon Nataleee!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.