Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

chi sa dirmi la differenza in Romania tra i bambini del nord e quelli del sud?

La differenza tra la vita di un bambino del nord tra quella di un bambino del sud

Aggiornamento:

Aggiornamento 2:

1) intendo la differenza delle condizioni di vita

2)do il miglior voto a chi mi parla anche di com'è il sistema scolastico in Romania

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se mi dici a cosa esattamente ti riferisci forse potrei darti una risposta sensata.Buona serata,Aly

1) intendo la differenza delle condizioni di vita...

Le condizioni di vita dei bambini del nord e uguale a quella dei bambini del sud.Se invece parliamo di bambini che abitano fuori città nelle campagne limitrofe allora il discorso cambia un pochino perché,loro oltre a giocare hanno anche il compito di prendersi cura dei animali che la famiglia possiede...Tipo di portare i bovini a pascolare,le caprette etc.

2) chi mi parla anche di com'è il sistema scolastico in Romania...Il sistema scolastico in Romania funziona benissimo a differenza delle strutture Italiane nelle nostre scuole c'è assistenza sanitaria,il dentista,laboratori di chimica campi di baschet e scuola si fa...

Ti lascio un video di una scuola di Bucarest cosi per farti rendere conto di come sono le nostre scuole.Ed e proprio la scuola ed il liceo che ho studiato io.

http://www.youtube.com/watch?v=0dk7C2tz2Ls

Youtube thumbnail

Ti auguro un felice Natale a te e alla tua famiglia...Aly

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio,dipende di che differenza parli....di terminologia ?

Di sicuro lì non fanno differenze razziali tra Nord e Sud come qui da noi...

-.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.