chi sa dirmi la differenza in Romania tra i bambini del nord e quelli del sud?
La differenza tra la vita di un bambino del nord tra quella di un bambino del sud
1) intendo la differenza delle condizioni di vita
2)do il miglior voto a chi mi parla anche di com'è il sistema scolastico in Romania
2 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Se mi dici a cosa esattamente ti riferisci forse potrei darti una risposta sensata.Buona serata,Aly
1) intendo la differenza delle condizioni di vita...
Le condizioni di vita dei bambini del nord e uguale a quella dei bambini del sud.Se invece parliamo di bambini che abitano fuori città nelle campagne limitrofe allora il discorso cambia un pochino perché,loro oltre a giocare hanno anche il compito di prendersi cura dei animali che la famiglia possiede...Tipo di portare i bovini a pascolare,le caprette etc.
2) chi mi parla anche di com'è il sistema scolastico in Romania...Il sistema scolastico in Romania funziona benissimo a differenza delle strutture Italiane nelle nostre scuole c'è assistenza sanitaria,il dentista,laboratori di chimica campi di baschet e scuola si fa...
Ti lascio un video di una scuola di Bucarest cosi per farti rendere conto di come sono le nostre scuole.Ed e proprio la scuola ed il liceo che ho studiato io.
http://www.youtube.com/watch?v=0dk7C2tz2Ls
Ti auguro un felice Natale a te e alla tua famiglia...Aly
- Anonimo1 decennio fa
Oddio,dipende di che differenza parli....di terminologia ?
Di sicuro lì non fanno differenze razziali tra Nord e Sud come qui da noi...
-.-'