♡Clà ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

helpppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!?

help!!!! no ho idea cosa regalare ad: una mia amika ke adora il nuoto non so cosa regalare ad un bimbo di 1 e mezzo e al tipo ke mi piace ke ti fa la juve e ama i video gioki...aiuto!!!! ki mi trova il regalo giusto ke piace 5 stelle!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

alla tu amica che adora il nuoto un accappatoio simpatico :-) ad un bimbo di un anno e mezzo: vai nei negozi di abbigliamento per bambini e fatti consigliare dalle commesse che sanno cosa vogliono le mamme, poi con l'abbigliamento vai sul sicuro, quello serve sempre, per il ragazzo che ama i videogiochi e la juve: fifa 2010, c'è per ogni console (xbox, ps, pc...dipende da cos'ha lui). con i videogioochi sul calcio vai sul sicuro, non so ancora perchè ma ai ragazzi piacciono proprio....

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

km kx skrv?

• 1 decennio fa

be al tuo fidanzato li puo regalare pes 2010 o fifa alla tua migliore amica dacci qualche pupazzetto e al bimbo un iphone...no scherzo dacci una macchinina spero esserti stata da aiuto ....ciao e buone feste

• Anonimo
    1 decennio fa

mmmmmmmm alla tua amica regala un salvagente.

al bimbo di un anno e mezzo prendi un vestitino

e a....... nn prendere nnt xk ci perdi solo tu ...nn prendergli nnt!

nn si merita un c.... ok?

ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una bella borsa...alle donne non guastano mai ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

x un'amika a cui piace il nuoto magari-->un nuovo costume un' accappatoio oppure gli accessori tipo cuffi a e occhialetti

x unmaschioo juventino-->qualcosa della juve tipo una sveglia..un tappeto,una sciarpa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.