Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quali domande devo porre al venditore? Grazie ;-)?

Ciauooooooooooooooooooooooooo..... uuuuuuuuuuurissimaaaa, levissimaaaaaaaaa

Devo acquistare una stufa a legna o a pellet, ma non ho idea di che cosa devo chiedere all'incaricato alla vendita.

in oltre, vorrei arrivare al negozio un po' preparato sulle marche e sulla "tipologia, o grandezza" di stufa da comperare per evitare che il commesso mi rifili un bidone o mi freghi sul prezzo ;-)

detto ciò, mi sapete consigliare alcune guide di riferimento, che spieghino le caratteristiche, per scegliere una stufa a pellet o a legna...?

grazieeeeeeeee, vi devo una cena di "pesche"... ha ha ha ;-)

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a dare un occhiata qui ...

http://www.alfredoneri.com/tipidi.htm

ciau

=)

ho trovato pure questo ...

http://www.mr-loto.it/pellet.html

ariciauuuuuuuuuuuuuu o.O

• 1 decennio fa

quoto luna O_o

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia è una "Piazzetta" col valore di circa 3.500€!Scalda bene,e anche se non come avere i riscaldameni accesi,nelle altre sale scalda lostesso!U sacco di pellet da 15 kg lo pago sui 4.50€ e,al momento,che fa freddo,un sacco mi dura poco più di mezza giornata!ma la stufa la puoi regolare tu!Potenza,ventilazione,ecc..La mia la si può anche programmare per quando la si vuole accendere!La pulisco un giorno sì e uno no,e una volta a settimana pulizia profonda,mentre una volta all'anno pulizia col tecnico che chiede,se ben ricordo sul centinaio di €!Non so più cosa dirti sono felice di averla aqcuistata!

• 1 decennio fa

fai come i barboni. prendi un bidone per l' immondizia mettici carte dentro, uno schizzo di benzina e il gioco è fatto. un'inverno caldo per te e la tua famiglia, salvo complicazioni (avvelenamento da monossido di carbonio)

Fonte/i: me stesso medesimo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

O_o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.