Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

gatto con campanellino sulla coda?

ho visto su youtube dei divertenti video con gatti con legato alla coda un campanellino, che giocavano correndo dietro alla loro coda, provando a prendere il campanellino, intanto facendo rumore.

stavo pensando di farlo anch'io col mio gatto, così, per sollazzarmi in queste serate natalizie.

cosa ne dite?

11 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nn credo k il tuo gatto gradirebbe! anke se sarebbe simpatico vederlo a lui nn piacerebbe uscirebbe pazzo x acchiappare il campanellino lascialo stare il tuo mico

x sabrina ho capito k a te nn va a a genio il fatto del campanellino ma t consigli d nn scrivere cose del genere delle noci alcune xsone potrebbero farlo t consiglio di cancellare qll parte alcune xsone fanno delle crudeltà assurede sui gatti ciao

• Nikita
    Lv 4
    1 decennio fa

Lo faresti impazzire,

perchè invece non compri una pallina o sei giochi...da lanciargli..vedrai che spasso..

• 1 decennio fa

Vuoi aprirti un circo???non lo trovo divertente io, pensa il tuo gatto!

• 1 decennio fa

E tu ti sollazzi in questo modo? A natale bisognerebbe essere più buoni e tu torturi il gatto...Dimmi te. Non farlo o ti mando l'ENPA a casa. U_U io ci ho provato col cane (sul collare) e mi ha odiata. Se vuoi farti odiare è un buon metodo ma poi non pretendere che non ti distrugga tende e divano. ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

idiota...spero che ti mettano un campanellino sulla punta del c...o e ti leghino mani e piedi....

• 1 decennio fa

mica è il tuo personale buffone di corte il tuo povero micio..lo usi "per sollazzarti"! dovrebbe essere il contrario, dovresti fare tu qualcosa che piaccia a lui, per cui dò ragione a chi ti ha consigliato piuttosto di farlo giocare con una pallina, ce ne sono con il campanello all'interno e lui gradirà molto di più

• Anonimo
    1 decennio fa

vuoi torturarlo?? -.- cioè veramente..

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono d'accordo con Krigemel: appendere il campanellino poco al di sopra dei gioielli di famiglia per provare cosa si sente! >:)

Ma dai, a parte che è pericoloso perchè il gatto potrebbe uscire all'aperto ed incastarsi da qualche parte con quell'affare messo lì, ma, come hanno scritto anche altri, ci sono giochi molto più innocui ed altrettanto divertenti tipo, per es., prendere il suddetto campanellino, legarlo ad una corda ed appenderlo da qualche parte così che lui possa divertirsi a cercare di acchiapparlo.

Fonte/i: Accudisco gatti da 25 anni
  • 1 decennio fa

Stai skerzando??? non hai un cervello per capire che ci sono giochi più belli e tranquilli per il tuo ipotetico amico di casa, scusa...forse da piccolo tuo padre ti spingeva fortissimo sulla giostrina che girava???

• Anonimo
    1 decennio fa

cancello tutto ciò sottolineando il fatto che glia nimali vanno rispettati perchè non sono in uno scalino più basso ma sono esseri viventi alla nostra pari, anche noi siamo animali non dimentichiamocelo mai e spesso "gli animali" sono più buoni di noi umani.....per farlo divertire come un matto compragli quelle palline di gomma piccole che rimbalzano tantissimo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.