flusbiss ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

come vivete l'home cinema?

come vivete voi l'home cinema?

Avete una stanza apposta?

Che tipo di tv avete?

Blu-ray?

Popcorn? XD

sono curioso di come le varie persone consumano cinema in casa.

Aggiornamento:

Io lo vivo più o meno come te Krucco.

Sono un patito di cinema e di tecnologia :D

Io non ho una stanza a parte,ma il semplice salotto.

Amo guardare i film da solo,e sì sono un tipo da popcorn e cocacola XD oppure patatine,ma quasi mai roba dolce :P

Ho recentemente acquistato un samsung LED,che è un televisore stupendo non è vero?

Come lettore blu-ray ho la PS3.

Concordo con te per quanto riguarda lo streaming,basta che non sia in qualità CAM super pessima.

Ne hai tanti di film in blu-ray?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io sono un patito di cinema e ho la fortuna di vivere in una famiglia abbastanza benestante quindi quando sono a casa (in quanto vivo in un'altra città dove frequento l'università) ho la mia stanza personale dove mi gusto i film in blue ray su un samsung led da 42" e impianto dolby. No niente pop corn sono piu il tipo che mangia cioccolata mentre visiona un film.

Quando invece sono in periodo universitario allora ripiego sulla bassa qualità dello streaming e mi recco spesso e volentieri al cinema.

Pero benedico lo streaming perche mi permette di vedere moltissimi film che non guarderei mai in altre circostanze.

Quindi anche se sono un patito dell'alta definizione non mi metto nessun problema a visionare film in semplice qualità xvid o dvix, l'importante è che abbia qualcosa di dolce da mangiare e possibilmente che sia solo.

Tu invece come lo vivi?

• Ho il culto del cinema come del teatro, però di quello classico soprattutto..non spesso vedo film nuovi o se capita non lo faccio con lo stesso entusiasmo con cui vedo un buon vecchio Hitchcock, per esempio! Ad ogni modo non abbiamo proprio una stanza apposita, di solito stiamo in salotto per guardare i film..con un buon televisore HD della samsung e il dolby sorround, sembriamo veramente al cinema! Pop corn solo per i film più belli :P

buona notte carissimo :)

ps: entra su messenger ogni tanto -.-''

• 1 decennio fa

Anch'io non ho una stanza apposta per vedere i film, però comunque quando me li vedo, me li vedo sempre da solo mai in compagnia, poi ho una TV di 50 pollici samsung ed ho la PS3 che mi fa vedere sia i Blu-ray che i DVD (io compro entrambi) e quando mi devo vedere un film non mangio niente, per il fatto che non so perchè quando vedo un film e mangio non ci riesco a capire niente del film.

• 1 decennio fa

Non sono una persona estremamente tecnologica!

Ho semplicemente la mia tv, abbastanza grande da riuscire a godermi un buon film, e il mio lettore dvd. Non mi serve altro, solo che nella stanza non ci siano altre distrazioni o rumori.. allora è tutto perfetto! Al massimo la coperta d'inverno..!

Non mi servono stra-mega-impianti per poter immergermi nella magia di un film..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.