Come conquistare una compagna di classe al liceo?

Con lei rido e scherzo, ma non riesco ad andare oltre...cosa devo fare??? Non ditemi di chiederle di uscire perché non ne sarei capace...conoscete altri metodi per andare oltre l'amicizia tra compagni di classe??? Cosa devo fare?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

1- Lei ha capito che a te interessa andare oltre all'amicizia??

2- Se non l'ha capito faglielo capire, questo è il primo passo. Per farglielo capire questo dipende da te perchè tu la conosci, comunque a quanto pare con te ride e potresti magari lanciarle qualche sguardo di più, lascia i tuoi occhi sui suoi occhi quando parla, falle capire che la osservi, falle qualche battuta equivoca per testare, insomma verifica che ci sia terreno fertile...se vedi che ci sta aspetta il momento opportuno per farle una proposta che difficilemente rifiuterebbe, magari uno spettacolo di quacosa che piaccia a lei e non necessariamente a te, e a questo punto CHIEDILE DI USCIRE!!!!! Per conoscersi bisogna uscire!! Non cercare altri mezzi!!!!! E' il minimo!!

3- Alle ragazze piacciono le sorprese, piacciono quelle cose inaspettate che possano far scattare in loro quella scintilla che può essere l'inizio di un FUOCO ;)

In bocca al lupo amico...e ricordati che la timidezza non esiste, è solo nella tua mente, come la paura del buio che avevi da bambino e che oggi non hai più (spero ;)) rifletti su questo!!!

CIAO!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao caro, sono una ragazza di 21 anni e ti consiglio di utilizzare la tattica caldo/freddo. Con noi ragazze è l'unica ke funziona!! un giorno sei simpatico, l'altro giorno no, un giorno ridi, l'altro la ignori e cosi via... ci deve essere un momento in cui lei deve pensare che tu la ignori o lei ti lascia indifferente o ti irrita e proprio in quel momento tu le piacerai da impazzire. Il mio fidanzato (siamo insieme da un anno emmezzo) ha fatto cosi: mi ha trattato in modo maleducato e sgarbato qnd l'ho conosciuto e io mi sono arrabbiata xke non aveva nessun diritto di trattarmi cosi dato ke era la prima volta ke mi vedeva (a me lui non piaceva neanke un po), la volta dopo ke l'ho visto lui mi ha baciata improvvisamente e mi ha detto ke in realtà gli piacevo da 4 mesi ma non aveva il coraggio di dirmelo! E io mi sono innamorata! Buona fortuna!

• 3 anni fa

E' possibile imparare l'arte del rimorchio grazie a questo corso online http://TaoDelSeduttore.latis.info/?4Gia

Un uomo che si avvicina ad una ragazza già convinto di non piacerle, aumenta notevolmente le possibilità di non piacerle davvero. Le donne sentono quello che un uomo pensa, percepiscono le sue sensazioni: se voi non credete nelle vostre potenzialità perché dovrebbe crederci una sconosciuta?

• Anonimo
    5 anni fa

Puoi provare con qualche comunità online di dating come Meetic. Sono siti costruiti appositamente per farti trovare l'anima gemella. In questo senso si distingue dagli altri siti dove si va per chattare e perdere tempo. Ci sono centinaia di migliaia di persone iscritte solo in Italia quindi sicuramente qualcuno adatto a te cè sicuramente da qualche parte! Devi solo cercarlo! La registrazione a Meetic è gratuita se ti va fai un salto e dacci un'occhiata: http://bit.ly/1zG9SU6

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ti vergogni così tanto mandale qualche sms

• 1 decennio fa

La inviti fuori, vedi tu dove portarla non certo al cinema ma in un luogo pubblico e discreto dove si possa comunicare.

Poche parole e non troppo sdolcinate, ricorda che alla donna piace l uomo forte, deciso, ma anche delicato e sensibile, soprattutto se lei è timida sii rispettoso. Falle capire perchè ti piace, per i suoi valori, per il modo con cui si comporta. per la persona che è. Quindi scarterei mosse tattiche comportamentali, peraltro ti farebbero apparire lunatico e vagamente isterico. Dimostra che hai un equilibrio forte. Che sei una quercia.

Non caricarla subito di troppo amore, non dare mai più di quanto ricevi, e non lo dico per cinismo, ma l amore è un dono e non va mai sprecato.

Mettila al corrente dei tuoi interessi, sport, libri, cultura e

cerca di conoscerla a fondo, Dimostra quello che sei non uno zerbino innamorato, ma un uomo rigoroso e leale, coerente tra parole e fatti, una persona di cui ci si possa fidare. parlale del tuo futuro e dimostrati determinato sui tuoi obiettivi di vita, su cio' che un giorno vorrai essere e diventare.

E conquistare.

A scuola avrà modo di osservare quanto deterinato e impegnato sei, quindi cerca di esserlo, dimostra che nella vita vuoi una posizione consona alle tue aspettative.

dimostralo con i fatti.

che parlano da soli

• Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho fatto 2 volte, cioe' fidanzarmi con una compagna di classe al liceo! Con la prima ne ho approfittato durante i mondiali di corea, invitandola a casa (in camera mia) e poi invitandola a mare... con la seconda sn stato molto piu' diretto, gliel'ho detto (che mi piaceva) una notte mentre l'ho trovata da sola che tornava a casa! ha funzionato... ormai sn passati piu' di 5 anni!!!

• 1 decennio fa

E invece l'unico modo è uscire e trovare qualcosa da fare insieme, poi capirai se le interessi o no

• 1 decennio fa

Bisogna trovare un'attività interessante cui dedicarsi insieme in modo da provocare un dialogo continuo : scacchi, libri, equitazione, musica, tennis, sesso, fotografia, studiare qualche argomento ostico, gite ecc...

• 1 decennio fa

Penso che l'unico modo sia usicre, oppure invitarla da te per qualche futile ragione e baciarla quando pensi che secondo te ci sta.. tipo magari vi sedete sul letto a ridere e scherzare, le fai solletico e taaaaaaac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.