cosa metto in valigia per pochi giorni a Lisbona??? trascorrerò li il capodanno?

sono un po' incerta su cosa prender su, come sarà il clima? ho consultato il meteo.it e le temperature oscillano tra i 12 e i 15 gradi più o meno. non so se prendere su il piumino o no... che metto???? aiutatemiiiii

Aggiornamento:

caro dylan ogni persona ha i suoi problemi! tu per esmpio hai il problema di far commenti che non sono necessari! buone feste !

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciaooo allora io ti consiglio dei capi passapourt ke vanno bn x tt le occasioni..x esempio porta jeans,leggins,pantaloni di colori neutri x abbinarli cn tt..di sopra porta t-shirt e canotte e felpe da mettere sopra sia più leggere x il giorno ke un pò + pesanti x la sera (sicuramente le temperature scenderanno) poi come scarpe porta un paio di decoltè eleganti (ovviamente cn qlks di elegante da abbinare tipo un tubino o un vestito x la sera di capodanno) e un paio di sneackers sportive,cm cosa da mettere sopra porta un trench mezzo-tempo,nn opterei x il piumino...spero di averti aiutata...Baci ciao ciao buon viaggio :D

• 1 decennio fa

ciao che bella lisbona c'ero andata in gita alle superiori e fidati di me PORTATI IL PIUMINO! noi ci siamo andate a ottobre e io avevo la giacca a vento ( va beh avevo tolto il cappuccio col pelo) ma cmq si stava bene così...

spero che tu non sia nel quartiere malfamato dov'ero io...lisbona è ricca e povera...non cè una via di mezzo...da una parte villoni sul mare (posti bellissimi) e dall'altra prostitute in piazza sotto agli alberghi..

buon natale e buon viaggio!

• 1 decennio fa

Ciao, secondo me è meglio se il piumino lo porti perchè comunque sei sull'atlantico ed è probabile che ci sia vento, e non è detto che sia caldo.

La cosa più importante: vestiti sempre a strati così puoi mettere e togliere, magari il pomeriggio ti alleggerisci e la sera ti copri!

Buone vacanze, divertiti, Lisbona è bellissima!

• 1 decennio fa

Una valigia piena di PRESERVATIVI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per sicurezza qualcosa di pesante portatela non si sa mai!Poi come altre cose portati le cose + essenziali,portati qualche medicinale e poi qualcosa di soldi!

Buon viaggio e buone feste!

• dylan
    Lv 4
    1 decennio fa

Certo che questo è un grosso problema difficile da risolvere.

Comunque abbiamo saputo che vai a Lisbona per l' ultimo dell'anno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.