Nautica:filtro olio motore Gmotor introvabile.?

Allora il mio problema è il seguente:Mio zio ha acquistato circa un anno fà,per il suo piccolo peschereccio,questo meraviglioso quanto sconosciuto GMotor,al quale a tutt'oggi non riusciamo ancora a trovare un filtro olio di ricambio,come se non esistesse.Il codice del filtro è:JX0707

i centimetri sono 24 PER 2 questo è tutto quello di cui sono in possesso..se non riuscissi a trovare questo filtro che cosa dovrei fare??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per favore mandami tutti i dati del motore,poi smonta il filtro dell olio senza danneggiarlo emisura il diametro esterno della guarnizione,il diametro del foro filettato ed il passo del filetto guarda che spesso cè stampigliato sul fitro anche dive si avvita passo e diametrio,il codice JX0707è un codice originale oppure è u fitro di concorrenza? vedi se cè la marca sul filtro se puoi mandami anche una foto la mia email è:lazzarin_alberto@yahoo.it Io posseggo dei catalohi visivi magari trovo qualcosa che va bene,le dimensioni esterne non sono detrminanti ciao.

Fonte/i: Sono meccanico da oltre 10 anni.
  • 1 decennio fa

Ha ragione Alberto, molti filtri sono adattabili a diversi motori.

ciao

Fonte/i: ex meccanico
  • pp46
    Lv 6
    1 decennio fa

prova a chiedere a questo venditore ( ricambi on-line ) se c'è l'ha ,mi è sembrato ben fornito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.