mi sapreste dire dei giochi da fare a natale in famiglia?

mi dite qualche gioco da fare a natale e cosa occorre e come si pratica?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ti consiglierei giochi da tavolo come tombola,bingo.

    giochi di carte che possono andare dal semplice ruba mazzetto al poker.

    se lo spazio te lo permette potresti fare giochi di gruppo come salto alla corda,il gioco della bandiera e il gioco dove ci sono delle sedie e quando la musica finisce devi sederti.

    spero di esserti stato utile,ciao e buone feste

  • 1 decennio fa

    tombola

    risiko

    monopoli

    scarabeo

    mercante in fiera

    taboo

    cluedo

    trivial pursuit

    sono tutti giochi in scatola l'occorrente è al loro interno e c'è pure il libretto di istruzioni

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mercante in fiera , tombola..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a poker texas oppure con le carte napoletane xò a soldi ke ce più divertimento....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tombola o bingo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gta 4 gandolfo story

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.